un'isola fatta così...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
un'isola fatta così...
ciao, sto cercando un'isola con queste caratteriatiche:
- all inclusive
- bungalow
- bella e spaziosa laguna
- buon rapporto qualità/prezzo
potete aiutarmi?
Leggendo un pò qui un pò la, ho trovato molto interessante bathala e dhiggiri, ma quest'ultimo è già tutto esaurito fino a marzo!
grazie x l'aiuto
glo
- all inclusive
- bungalow
- bella e spaziosa laguna
- buon rapporto qualità/prezzo
potete aiutarmi?
Leggendo un pò qui un pò la, ho trovato molto interessante bathala e dhiggiri, ma quest'ultimo è già tutto esaurito fino a marzo!
grazie x l'aiuto
glo
Anch'io sto valutando dove andare...e leggendo qua e là sul forum (molto dettagliato devo dire)...mi sta sorgendo qualche dubbio.
Anche per me come per glo cerco un posticino tranquillo, all inclusive, bungalow sulla spiaggia e una bella laguna! Essendo la prima volta che affronto questo viaggio mi sono persa tra un tour operator e l'altro, tra un atollo e l'altro...d'altra parte sembrano tutti paradisi! Ero arrivata ad una conclusione: prima scelta Thudufushi e seconda scelta Dhiggiri....cosa mi consigliate?
Anche per me come per glo cerco un posticino tranquillo, all inclusive, bungalow sulla spiaggia e una bella laguna! Essendo la prima volta che affronto questo viaggio mi sono persa tra un tour operator e l'altro, tra un atollo e l'altro...d'altra parte sembrano tutti paradisi! Ero arrivata ad una conclusione: prima scelta Thudufushi e seconda scelta Dhiggiri....cosa mi consigliate?
Athuruga 2006
ottime scelte ma qdo vorresti partire? tudu sarà piena fino ad aprile e dhiggiri più o meno ugualedjeva ha scritto:Anch'io sto valutando dove andare...e leggendo qua e là sul forum (molto dettagliato devo dire)...mi sta sorgendo qualche dubbio.
djeva ha scritto:Anch'io sto valutando dove andare...e leggendo qua e là sul forum (molto dettagliato devo dire)...mi sta sorgendo qualche dubbio.
se vuoi la laguna thudu non fa per te........
silviabi