Ma che tempo c'e' al MOOFUSHI?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ma che tempo c'e' al MOOFUSHI?
Ma che tempo sta facendo li?
Ho sentito persone da altri villaggi e sembra che spiovacchi un pò troppo.
Come è la situazione?
Speriamo bene!!!
Ciao A.
Come è la situazione?
Speriamo bene!!!
Ciao A.
Re: Ma che tempo c'e' al MOOFUSHI?
prova dare un'ikkiata nel forum delle novità approp. del meteo... così ti potrai tenere giornalmente agg. sul tempo alle maldive Ciauza ha scritto:Ma che tempo sta facendo li?
Come è la situazione?
Speriamo bene!!!
Ciao A.
Bello bello...non ti preoccupare!!..ed eventuali piccoli rovesci..rallegrano e puliscono l'ambiente..le palme si rifanno il look...la sabbia si distende..a ha scritto:Ma che tempo sta facendo li?
Come è la situazione?
Speriamo bene!!!
Ciao A.
Ciao T
Be se rifanno il look alle palme allora può piovere anche tutta la settimana, l'importante è che non sia quella dove vado io (ovviamente sto scherzando).Titta ha scritto: Bello bello...non ti preoccupare!!..ed eventuali piccoli rovesci..rallegrano e puliscono l'ambiente..le palme si rifanno il look...la sabbia si distende..
Ciao T
Ciao.
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
LE PREVISIONI VIA INTERNET LE TESTIAMO CONTINUAMENTE E NON CI BECCANO MAI..... LE UNICHE CORRETTE SONO QUELLE CHE POTETE VEDERE QUI SU QUESTO SITO IN QUANTO IN DIRETTA GIORNALIERA. TUTTAVIA COME HO GIA' DETTO NON ALLARMATEVI PIU' DI TANTO SE VEDETE SCRITTO NUVOLO O PIOGGIA QUI CAMBIA TUTTO VELOCEMENTE IL TEMPO FINO AD ADESSO E' STATO BELLO, A PARTE QUALCHE PIOVASCO DI 10 MINUTI, E STA' INIZIANDO LA STAGIONE SECCA BELLISSIMA. L'IMPORTANTE E' ESSERE QUI.........
CIAO CIAO ENZO.
CIAO CIAO ENZO.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE