forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti,
anche io ho prenotato per Dhigiri a Marzo. Sono ansiosa di avere notizie fresche sullo stato del villaggio, teniamoci agiornati!
Grazie ciao
Per BS
Ciao! noi siamo ancora indecisi, sicuramente non cambiamo meta o andiamo lì o stiamo a casa, non abbiamo considerato l'idea di posticipare anche per il problema ferie.
Teniamoci aggiornate.
COSì SEMBRA..TUTTI DICONO CHE è MOLTO BELLA- IO SONO ANDATO LA PRIMA VOLTA 20 ANNI Fà..SPERIAMO DI RITROVARE LE COSE BELLE DI ALLORA.. TI FARO' SAPERE OVVIAMENTE L'ANDAMENTO.ANCHE SE QUANDO IO RIENTRO SARà IL MOMENTO DELLA TUA PARTENZA.. PERTANTO... BUON VIAGGIO E BUON DIVERTIMENTO.. K
Ciao Barby73
ho letto che avete deciso di partire.... Ti auguro buon viaggio e mi raccomando aspetto il racconto e le foto al tuo ritorno!
Spero di poterci andare il prossimo anno...
BS
X CAPPA
Ciao sono la Fede,tu quando torni?Perchè io parto per Los Roques il 22/01 e torno il 9/02 quindi fino al 9 non potrò leggere se hai trovato dov'è il mio Alì.Ti sarei grata se mi scrivessi quando torno così il messaggio non andrà perso.Grazie e se non ci sentiamo più buon viaggio.Se non ti ricordi qualcosa richiedimelo.
GRAZIE FEDE
Per Federica: oggi è il 15 e parto domani.. sono arrabbiatissimo inquanto mi hanno ancora una volta spostato il volo e non solo... con un biglietto di prima classe comprato due mesi fà oggi mi dicono che non c'è disponibilità di posto. In aereoporto domani farò un macello............. Per il resto ti farò sapere sicuramente... se posso da li direttamente... altrimenti al tuo rientro. Buon Viaggio anche a te... Andrea kappa