Athuruga
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Avete visto che hanno pubblicato un nuovissimo racconto di Athuruga?
http://www.tuttomaldive.it/athuruga%20v ... huruga.htm
bellissimo!!!!
http://www.tuttomaldive.it/athuruga%20v ... huruga.htm
bellissimo!!!!
Il ringraziamento e' da parte mia!!!!
Quand'ero io ad Athuruga nel 2002 c'era un sacco di pesce:
alla griglia ogni giorno, con sughi, con salsine....
e due volte potevi scegliere il pezzo di pesce che preferivi e fartelo grigliare in spiaggia attendendo che sia pronto!!!! fantastico!!!! (per non parlare dlel'aragosta!!!!)
Quand'ero io ad Athuruga nel 2002 c'era un sacco di pesce:
alla griglia ogni giorno, con sughi, con salsine....
e due volte potevi scegliere il pezzo di pesce che preferivi e fartelo grigliare in spiaggia attendendo che sia pronto!!!! fantastico!!!! (per non parlare dlel'aragosta!!!!)
Athuruga 2002 - 2006 - 2007
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
beh.. io nn vado molto pazza per sughi e salsine... soprattutto nei villaggi.... la maggior parte sono piccanti oppure ho sempre il timore che mi giochino scherzi al mio intestino, quindi preferisco evitare... in quanto alla quantità... boh..... come ho scritto mi aspettavo + roba... chessò magari anche una grigliata di gamberi o + tipologie di pesce diverso di giorno in giorno..... l'aragosta... mmh... 55dollari.. forse troppi nn l'ho provata!!!
la grigliata c'era in spiaggia una sera sì e una no + o -..
sono contenta!!!
la grigliata c'era in spiaggia una sera sì e una no + o -..
Che bel racconto....
mi hai fatto rivivere un sacco d'emozioni!
Grazie...
sono contenta!!!
peccato Titti !!! avresto dovuto...era buonisssssssima !!!! anche noi eravamo titubanti sul prezzo, ma poi abbiamo pensato che siccome alle Maldive non ci andiamo tutti i giorni, era giusto approfittarne per non avere rimpianti!!!l'aragosta... mmh... 55dollari.. forse troppi nn l'ho provata!!!
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."