Pinne in Valigia al MOOFUSHI.
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Pinne in Valigia al MOOFUSHI.
Sto faceno gli ultimi preparativi.
Sono alle prese con il dilemma delle pinne. Il problema è che con il mio 45 la valigia è mezza piena.
Il buon enzo, anzi il maiuscolo ENZO, mi ha già detto che siste il noleggio delle pinne gratuito a MOOFUSHI.
Ma domanda?
Devo andare a ritirarle ogni volta che mi servono o le prendo ad inizio della settimana e le riconsegno alla fine?
P.s.
E' vero che io non devo guardare le previsioni in internet, ma a vederle sono abbastanza inquietanti.
Ciao.
Sono alle prese con il dilemma delle pinne. Il problema è che con il mio 45 la valigia è mezza piena.
Il buon enzo, anzi il maiuscolo ENZO, mi ha già detto che siste il noleggio delle pinne gratuito a MOOFUSHI.
Ma domanda?
Devo andare a ritirarle ogni volta che mi servono o le prendo ad inizio della settimana e le riconsegno alla fine?
P.s.
E' vero che io non devo guardare le previsioni in internet, ma a vederle sono abbastanza inquietanti.
Ciao.
Re: Pinne in Valigia al MOOFUSHI.
Fai finta di niente e fidati: NON LE GUARDARE!a ha scritto: P.s.
Ciao.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Le previsioni in Internet... quest'estate in Messico (quando ci sono stata io) davano sempre tuoni, fulmini, lampi e saette. Beh, a parte qualche brevissimo acquazzone (e nemmeno tutti i giorni), splendeva sempre un sole meraviglioso.... (sigh, bei ricordi...)
"If you don't go, you won't know"
Steve Gerrard
Steve Gerrard
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
CONCORDO CON QUANTO AFFERMANO SIA VANESSA CHE OBI, LE SITUAZIONI VIA SATELLITE SONO SEMPRE INQUIENTANTI....
PER a LE PINNE LE PUOI TENERE PER TUTTA LA SETTIMANA, QUINDI PUOI EVITARE DI PORTARLE, A MENO CHE TU NON ABBIA UN PAIO DI PINNE A CUI SEI ABITUATO, QUESTO PER EVITARE CRAMPI ECC.
CIAO CIAO ENZO.
PER a LE PINNE LE PUOI TENERE PER TUTTA LA SETTIMANA, QUINDI PUOI EVITARE DI PORTARLE, A MENO CHE TU NON ABBIA UN PAIO DI PINNE A CUI SEI ABITUATO, QUESTO PER EVITARE CRAMPI ECC.
CIAO CIAO ENZO.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE