attuale stato di halaveli

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao Antonio, quello che scrivi è giusto, ma noi non possiamo far passare sotto silenzio il fatto che la proprietà (e per essa la gestione) continua a promettere lavori di riammodernamento (necessari) che non cominciano mai. :?

Halaveli è una bellissima meta, ma necessita di adeguamenti.

Fino a quando non avremo comunicazione ufficiale dell’avvio dei lavori (che tu leggerai prontamente sul sito) e fino a quando loro continueranno a prometterli, noi rimarremo scettici. Tutto qui. :) :wink:
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
antonio

Messaggio da antonio »

Pienamente d'accordo ...ciao
bellantonio
bobby7575

Messaggio da bobby7575 »

Caro Lele ci siamo conosciuti un paio di anni fa a madoogali eravamo un gruppo di romani con figli tutti subacquei non so se ti ricordi.
Ho letto che sei stato ad halaveli per undici anni e volevo sapere se in quel periodo c'era al diving Marco Eletti nel qual caso ci siamo immersi insieme anche li; correva l'anno di grazia 1985 le Maldive erano un sogno altro che le comodità di adesso (dopo otto ore di volo facemmo con mia moglie otto ore di dhoni quando arrivammo sull'isola baciai la sabbia)
Lele Madoogali D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da Lele Madoogali D.C. »

bobby7575 ha scritto:Caro Lele ci siamo conosciuti un paio di anni fa a madoogali eravamo un gruppo di romani con figli tutti subacquei non so se ti ricordi.
Ho letto che sei stato ad halaveli per undici anni e volevo sapere se in quel periodo c'era al diving Marco Eletti nel qual caso ci siamo immersi insieme anche li; correva l'anno di grazia 1985 le Maldive erano un sogno altro che le comodità di adesso (dopo otto ore di volo facemmo con mia moglie otto ore di dhoni quando arrivammo sull'isola baciai la sabbia)
:D ciao bobby 7575....mi ricordo mi ricordo anzi Ci ricordiamo ,troppo forti :D
ad halaveli sono arrivato il 10/12/1989 dopo 3 anni passati a vabbinfaru.
marco eletti era gia' andato a veligandu lasciando il posto a giuseppe d'amato e la sua quotatissima TGI .
pensa che il mio primo volo alle maldive e' durato 22 ore (compresi gli scali) volavo con la pakistan airline: roma-francoforte francoforte-atene
atene-karachi karachi-colombo e finalmente colombo-male ; da male a vabbinfaru, per fortuna, solo 30 minuti di dhoni. mi ricordo che il volo costava a/r appena 470.000 lire !!!

una fortissima stretta di pinne a tutti voi
lele :D
Lele Madoogali D.C.
Esperto sub di www.tuttomaldive.it
Contatta:

Messaggio da Lele Madoogali D.C. »

:D ciao antonio
ho lasciato un pezzo di cuore ad halaveli e tanti amici soprattutto maldiviani.
ho gia' scritto che i lavori di ristrutturazione inizieranno al 99% a maggio e dureranno piu' di un anno.
Chiedero' agli amici di halaveli di collegarsi a tuttomaldive per poter dare notizie a proposito.
spero tanto che lo facciano.
ti copio il tuo W LE MALDIVE
ciao :D
lele
Chicca
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Chicca »

Immagine

questa è Halaveli dall'alto.
Speriamo inizino presto i lavori di ristrutturazione del resort, perchè un'isola simile merita di essere vista davvero!
Io ho ricordi bellissimi, nonostante siano passati ben 8 anni :wink:
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando .... Immagine
pumadue

Re: attuale stato di halaveli

Messaggio da pumadue »

antonio ha scritto:Scusa...ma tu ci sei stato?...io, ripeto ,l'ultima volta nel 2003...a febbraio... e personalmente non ho sofferto tale disagio...non avrei motivo di dire diversamente;niente di strano che dopo quella data ci sia stata un'invasione e i responsabili del villagggio abbiano sottovalutato il problema...ma oggi?, siamo certi che i "moschittos" insidiano ancora i poveri turisti ? Aspettiamo notizie aggiornate da chi ci è stato recentemente... e poi, quelli del villaggio perchè non danno loro una risposta a questi nostri interrogativi?,...devo pensare che non leggono le notizie di questo forum?...non credo proprio! Penso che non sia giusto,per chi affronta una spesa non indifferente, trovare certe condizioni di disagio, tralaltro,facilmente evitabili.
E' vero, ci sono tante altre belle isole..ma ognuno di noi ha nel cuore quella che preferisce ...ebbene per me Halaveli è una di quelle...sono stato forse più di dieci volte alle Maldive e questa assieme a Madoogali è quella che più amo.Ciao e W. Le MALDIVE
Si ma....perchè ti stai mettendo a discussione così se tu non ne hai viste?io ti credo!anzi, ti dico di più:domenica partirò per 2 settimane...non provare troppa invidia!mi hanno detto che il capovillaggio è un certo Ninni di Catania molto simpatico...vediamo se posso prenotarti la stanza!...chi sono??????
antonio

Re: attuale stato di halaveli

Messaggio da antonio »

[PUMA2....
...quindi adesso c'è un nuovo capovillaggio...."e cu è chistu ?" :wink:
Ciao..fai un buon viaggio e mi raccomando...sceglila bene la mia stanza... W.LE MALDIVE :lol:
bellantonio
Rispondi