quanti turisti alle maldive con i prossimi voli?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
quanti turisti alle maldive con i prossimi voli?
Gradirei conoscere il numero esatto di turisti che tra oggi e domani si imbarcheranno sui voli per male, maldive. Ho bisogno di capire quanta gente ci sarà alle maldive tra circa tre settiman, quando io parto. Credo che meno saremo e pegio staremo
La Compagnia aerea tedesca Neos è famosa!
Lider nei viaggi sul Mar Rosso e nel Mediterraneo. Io ho viaggiato Neos un paio di volte e posso parlarne solo bene.
Per quanto riguara lo stato della Maldive... bè... io sono appena tornato (Atollo di Ari nord)... è tutto stupendo come sempre...
NON FACCIAMO FALSO TERRORISMO (VEDI EMILIO FEDE). LE MALDIVE HANNO BISOGNO DI TURISMO, NON DI ELEMOSINE.
Lider nei viaggi sul Mar Rosso e nel Mediterraneo. Io ho viaggiato Neos un paio di volte e posso parlarne solo bene.
Per quanto riguara lo stato della Maldive... bè... io sono appena tornato (Atollo di Ari nord)... è tutto stupendo come sempre...
NON FACCIAMO FALSO TERRORISMO (VEDI EMILIO FEDE). LE MALDIVE HANNO BISOGNO DI TURISMO, NON DI ELEMOSINE.
Sono appena tornata dal Kuramathi (02/01 - 10/01). Tutto ok! Lì non se ne sono praticamente accorti. L'isola è grande e la posizione favorevole l'ha resa immune.
Se decidete di partire (commettereste un errore a rinunciare) dovete assolutamente fare l'escursione a Kandhulhodhoo.
Anche i collegamenti sono tutti ristabiliti e l'aeroporto funziona perfettamente dal 27/12/2004.
Se decidete di partire (commettereste un errore a rinunciare) dovete assolutamente fare l'escursione a Kandhulhodhoo.
Anche i collegamenti sono tutti ristabiliti e l'aeroporto funziona perfettamente dal 27/12/2004.
ciao!noi partiamo il 30 gennaio da malpensa.siamo un po preoccupati perchè abbiamo una formula roulette su Dhonveli o Machchafushi a sappiamo che il primo villaggio riaprirà solo il 23/1.speriamo quindi che optino x il secondo!partiamo comunque con la voglia di vedere questo famoso paradiso terrestre e il desiderio di goderci la nostra meritata vacanza!se avete notizie fateci sapere!