tg studio aperto

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
marygrabry

tg studio aperto

Messaggio da marygrabry »

ho appena visto un servizio sulle Maldive appena andato in onda al tg di Italia uno,mi chiedo a chi giova tutto questo allarmismo? Non è possibile reperire dai mezzi di informazione notizie più veritire?
Renzino

Messaggio da Renzino »

Io non guardo il TG4 e Studio Aperto da almeno dieci anni per la disinformazione che fanno su tutto.
Se tutti non li guardassero probabilmente si accorgerebbero che gli "italiani" sono diventati adulti e cambierebbero.

Siccome conoscono i loro spettatori proseguono "bellamente" :evil: :evil: :evil: :evil:
elkjaer

Messaggio da elkjaer »

che ha detto stavolta studio aperto??
SIMO

Messaggio da SIMO »

MaryGrabry lascia perdere: non ascoltare quel TG...
mavsub

Messaggio da mavsub »

Ho visto anch'io il servizio di Studio Aperto .... e poi parlano di informazione !!!!
Hanno presentato un servizio sulla situazione alle Maldive mischiando immagini solo dell'apt di Male con quelle catastrofiche della Thailandia con le montagne sullo sfondo.!!!!!! Le montagne alle Maldive ??????? Ma dove sono, non mi ero mai accorto ........
Meditate gente , meditate ........
Lolly

Messaggio da Lolly »

Non ci sono parole per l'informazione-disinformazione di Studio Aperto, avete ragione non dovremo guardarlo ma ogni tanto mi capita e rimango sempre più inorridita! Non so se avete sentito come hanno parlato dei turisti che partivano dopo il disastro! Il servizio li ha considerati come "sciagurati che passeggiano accanto ai cadaveri e che fanno le escursioni con gli elefanti senza curarsi del fatto che quegli animali servono per gli aiuti, una turista si è addirittura fatta fotografare sorridente accanto al cadavere di una bambina", non so se tutto questo se lo sognano la notte questi giornalisti o se fanno uso di sostanze... Il fatto è che tante persone poi ci credono ed è questo che mi fa rabbia!
bs

Messaggio da bs »

Anche io ho visto quel servizio ieri.. e sono stata schifata dalle balle che hanno il coraggio di dire... hanno fatto vedere le solite immagini dell'aeroporto di Male mischiate ad alcune immagini della Thailandia spacciate per Maldive dicendo che alcuni dei posti turistici piu' belli non c'erano piu' perche' letteralmente cancellati ( si parlava delle Maldive )... veramente non mi risultano queste cose....
Vi giuro che ho spento la Tv ...
Bleah....
BS
piui

Messaggio da piui »

Cambiamo canale!!!!!!!! :shock:
LOABI

Messaggio da LOABI »

MA PERCHE' NON SCRIVIAMO A STRICIA CHE FORSE LORO CI DANNO RETTA?? COSI' VEDIAMO SE LA SMETTONO SI ROVINARE LA FAMA DI QUESTO NOSTRO PARADISO. MOLTI MALDIVIANI HANNO PERSO IL LAVORO IN QUESTI ULTIMI GIORNI PROPRIO A CAUSA DEGLI ANNULLAMENTI DELLE PRENOTAZIONI!!!
Rispondi