Adeguamento carburante

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

infatti sui cataloghi sbandierano tanto ''prezzo bloccato!!!! aumento valutario a carico nostro!!'' si certo...... :twisted: :twisted:

L'aumento valutario è sparito, ora si chiama adeguamento carburante.....
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Per la gioia di tutti, sono arrivati i nuovi Adeguamenti Carburante :? : includono tutte le partenze fino a marzo 2006 e variano, a seconda del T.O., da 45 a 60 euro a persona! :roll:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
babylory

Messaggio da babylory »

......e quindi io che partiro' per Dhiggiri il 6 marzo trovero' questo adeguamento!!!!! :x
Speriamo solo che non siano 60 euro ma qualcosa di meno (ne dubito!) :(
babylory
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

babylory ha scritto:......e quindi io che partiro' per Dhiggiri il 6 marzo trovero' questo adeguamento!!!!! :x
Speriamo solo che non siano 60 euro ma qualcosa di meno (ne dubito!) :(
Con Francorosso ti va bene (anche se la tua partenza è fuori dall'adeguamento)....Guarda qua:

Immagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
babylory

Messaggio da babylory »

Si ma queste sono fino al 2 marzo e quindi non vuoi che per la mia partenza del 6 non applichino una quota maggiore??!! :evil:
babylory
MONICA75

adeguamento carburante

Messaggio da MONICA75 »

ciao a tutti un'informazione per favore, l'agenzia deve comunicare al cliente l'eventuale adeguamento carburante entro 20 gg dalla data di partenza o questo limite è solo per il t.o. come pubblicato sul catalogo?
ho un'amica che deve partire e l'agenzia l'ha chiesto 1 settimana prima della partenza
grazie ciao
monica
ross

Messaggio da ross »

non so con esattezza il limite di tempo entro cui deve essere comunicato però questa mattina ci ha contattato l'agenzia per informarci dell'adeguamento di 60 euro a persona per la partenza del 10 marzo quindi con un mese di anticipo. :o :o :?
rox
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciaoscusate la domanda un po banale. nel catalogo teorema ho letto , che le quote sul catalogo sono state determinate in base al cambio 1 euro uguale 1.23 dollari usa. e chiedono la adeguamento carburante quando questi giorni il cambio era 1 euro uguale 1.19 dollari usa strano no ? oppure mi sto sbagliando di molto ciao ciao
greta
Contatta:

L' ENNESIMO ADEGUAMENTO CARBURANTE...

Messaggio da greta »

SABATO SIAMO PASSATI IN AGENZIA PER IL SALDO DEL NOSTRO VIAGGIO... ED ECCO AL MOMENTO DEL CONTO... L' ENNESIMO ADEGUAMENTO CARBURANTE... 33 € A TESTA!!! :evil: :evil:
Ospite

Re: L' ENNESIMO ADEGUAMENTO CARBURANTE...

Messaggio da Ospite »

greta ha scritto:SABATO SIAMO PASSATI IN AGENZIA PER IL SALDO DEL NOSTRO VIAGGIO... ED ECCO AL MOMENTO DEL CONTO... L' ENNESIMO ADEGUAMENTO CARBURANTE... 33 € A TESTA!!! :evil: :evil:
Considerato che,nonostante crisi gas naturale in atto,NON c'è stata alcuna variazione nei prezzi del carburante JetAVIO (kerosene Avio) credo sia da considerarsi un "orpello" che maschera un aumento....come la prenotazione obbligatoria sulle tariffe della "societa Trenitalia" riguardante biglietti Eurostar , che altrimenti si sarebbe registrata nel paniere ISTAT come "aumento tariffa".
Per cui 1 Euro di aumento ,sotto forma malcelata di prenotazione obbligatoria ,con assegnazione del posto che nessuno o pochi rispettano.
Come dire: non sappiamo cosa aumentarti..il 5% lo dobbiamo aumentare..ti rubacchiamo sull'unica "voce elastica" che è l'adeguamento carburante..."e non è colpa nostra.."
E ciao.
M

PS: spiegare -motivi per i non convinti- perchè i TO stranieri non contemplano questa voce...
claudiaga

Messaggio da claudiaga »

Anche a me l'agenzia ha chiesto l'adeguamento carburante: 42 euro a testa!
Dhiggiri partenza 17 aprile...
lisa75

Messaggio da lisa75 »

Io partirò il 15 aprile con Azemar....domani salderò il viaggio...potranno chiedermi l'adeguamento anche dopo????
Come se non si pagasse poco!!!!!
Lisa
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

lisa75 ha scritto:Io partirò il 15 aprile con Azemar....domani salderò il viaggio...potranno chiedermi l'adeguamento anche dopo????
Come se non si pagasse poco!!!!!
Si possono richiedere l'adeguamento anche dopo il saldo della pratica...
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi