FORMULA ROULETTE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
FORMULA ROULETTE
Chi mi sa spiegare in parole povere cosa vuol dire questo termine che si trova spesso in tantissime offerte? é un barbatrucco per prendere una fregatura??
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
di solito comprende una rosa di hotel della stessa categoria, sulla medesima destinazione.
Pochi giorni prima, della partenza, ti viene comunicato il nome effettivo dell'albergo dovre trascorrerai la vacanza.
Viene stabilito dal T.O. in base alle disponibilità del momento.
Pochi giorni prima, della partenza, ti viene comunicato il nome effettivo dell'albergo dovre trascorrerai la vacanza.
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
- mujan
- Contatta:
Tutto vero ma permettimi un paio di precisazionichicca ha scritto:di solito comprende una rosa di hotel della stessa categoria, sulla medesima destinazione.
Ci sono 2 tipi di roulette, generica e nominale. La roulette generica garantisce il trattamento e la categoria (2*-3*-4*) ma non indica le strutture. In poche parole, se tu vai con formula roulette a Gran Canaria, il Tour Operator ti assicura le stelle e il trattamento ma tu puoi finire in qualunque struttura dell'isola.....
Le Roulette nominali, invece, sono più restrittive: di solito includono 3-4 strutture al massimo e tu sai che finirai in una di quelle.
Non è sempre detto che il nome dell'hotel venga rivelato in anticipo, spesso capita di scoprirlo una volta giunti a destinazione!
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
che donna!mujan ha scritto:Tutto vero ma permettimi un paio di precisazioni
Ci sono 2 tipi di roulette, generica e nominale. La roulette generica garantisce il trattamento e la categoria (2*-3*-4*) ma non indica le strutture. In poche parole, se tu vai con formula roulette a Gran Canaria, il Tour Operator ti assicura le stelle e il trattamento ma tu puoi finire in qualunque struttura dell'isola.....
Le Roulette nominali, invece, sono più restrittive: di solito includono 3-4 strutture al massimo e tu sai che finirai in una di quelle.
Non è sempre detto che il nome dell'hotel venga rivelato in anticipo, spesso capita di scoprirlo una volta giunti a destinazione!
del resto non avevo dubbi.
ciao, Enrica
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
I TO affidabili, magari ti mettono due strutture effettivamenti molto simili altri non lo fanno
Sarebbe una buona cosa, specificare quali sono le strutture, in modo da fare effettivamente un paragone
Sarebbe una buona cosa, specificare quali sono le strutture, in modo da fare effettivamente un paragone
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005