ENZO MOOFUSHI D.C.
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ENZO MOOFUSHI D.C.
ciao enzo ma e ancora brutto tempo
ioparto quasta notte e arrivo domani mattina in alcuni siti dicono che da domani torna il sereno sai dirmi qualcosa perfavore
grazie
ioparto quasta notte e arrivo domani mattina in alcuni siti dicono che da domani torna il sereno sai dirmi qualcosa perfavore
grazie
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
CIAO ANNYB MI ASSOCIO AL CONSIGLIO DI ANNY, SULLA SEZIONE DEDICATA DI QUESTO SITO CI SONO GLI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI DEL TEMPO REALE QUI ALLE MALDIVE, COMUNQUE TI POSSO DIRE CHE L'ALTRO IERI E' STATO NON TROPPO BELLO CON VENTO DA NORD/OVEST, E QUALCHE ROVESCIO, IERI INVECE ERA SPETTACOLARE, CIELO AZZURRISSIMO, OGGI UN PO' VARIABILE MA SOSTANZIALMENTE BELLO, ADESSO LA SITUAZIONE E' BUONA, VENTO LEGGERISSIMO, STELLE....
CIAO ENZO.
CIAO ENZO.
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
-
-
quando entro nella home page del sito, cliccando su forum mi esce un una schermata bianca nella quale è scritto "ci sono problemi con il servizo MySQL, ci scusiamo per l'inconveniente".
Ieri ho provato tutto il giorno e solo oggi - passando dagli aggiornamenti meteo - sono riuscito ad entrare.
Ieri ho provato tutto il giorno e solo oggi - passando dagli aggiornamenti meteo - sono riuscito ad entrare.
Marco
- mujan
- Contatta:
In effetti c'è stato qualche problemino ( http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... c&start=15 ) ma ora è tutto ok!