AIUTO! TUTTO STRAPIENO!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

zazzina

AIUTO! TUTTO STRAPIENO!!!

Messaggio da zazzina »

Ieri sera sono andata in agenzia pensando di poter prenotare qualcosa...anche un last minute con partenza intorno al 10-12 febbraio...ma è come cercare un ago in un pagliaio! :( :( :(
la cosa che rode di più è che nei resort non ci sarebbero grandissimi problemi di camere...i problemi sono sui voli perché mi ha spiegato la ragazza dell'agenzia che ora come ora i t.o. per evitare gli invenduti comprano meno posti volo...risultato, magari la struttura è mezza vuota ma non hanno più posti sul volo! prima invece rischiavano più l'invenduto e se restavano posti facevano i famosi last minute!
Per ora tutto ciò che ho trovato (e su richiesta! ) è White Sands con Eden viaggi...alla fine meglio di niente mi va bene anche quello pur di partire..mi rompe un po'il fatto che il reef sia raggiungibile solo in barca e che forse per questo motivo in laguna i pesci saranno proprio pochi!
Speriamo!
Ciao a tutti
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao Zazzina. Quello da te indicato è uno dei motivi per cui continuiamo a ripetere di non aspettare l’ultimo minuto per prenotare una vacanza alle Maldive.
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Godiva ha disponibilità per febbraio, sia al Kuramathi che a Reethi Beach....Anche la Kuoni è messa abbastanza bene (Biyadhoo e Thulagiri in particolare, niente per Veligandu).
Per quanto riguarda i voli, puoi provare a farti fare qualche preventivo con quelli di linea da abbinare al soggiorno....Emirates ha buona disponibilità! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

...ma è come cercare un ago in un pagliaio!
che volete da me...
mikiweb
Contatta:

Messaggio da mikiweb »

Oppure opta per un soggiorno con volo di linea, magari scalo a Dubai o Colombo...
Di solito viaggiano al 70% della capienza.
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Anonymous ha scritto:
...ma è come cercare un ago in un pagliaio!
che volete da me...
Il visitatore di sopra era AGO per chi non avesse capito la battuta… :lol: :lol: :lol:
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
ago
Utente Esperto

Messaggio da ago »

ops...scusate non ero loggato :mrgreen:
Son di Prao e voglio esserrispettao...posa issasso e mangibbao!
Immagine Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Secondo voi Moofushi la vende una settimana di solo soggiorno? perché per la settimana dal 12 al 20 aveva l'ultima camera...e se prendessi il volo a parte?
purtroppo io avrei prenotato già da tempo ma il mio ragazzo non poteva...
ma white sands è così male? e ranveli la conoscete?
come atollo volevo evitare malè nord...non vorrei fosse troppo sfruttata turisticamente e non vorrei aerei che mi sfrecciano sopra la testa...
zazzina
zazzina

Messaggio da zazzina »

ero io non loggata prima!
voi sapete per caso Ranveli chi la vende? perché l'ho trovata su Lastminute.it e edreams...
che isola è?
anny

Messaggio da anny »

Ciao zazzina, se prenoti il solo soggiorno a Moofushi tieni conto che dovrai aggiungere il costo del trasferimento (idrovolante). Trovi costi e modalità su www.besttours.it
Per quanto riguarda Ranveli puoi leggere i racconti di viaggio, sono molto meglio di un qualunque depliant illustrativo! http://www.tuttomaldive.it/ranveli%20vi ... anveli.htm :D
Immagine
A N N Y
zazzina

Messaggio da zazzina »

Ho trovato il rannalhi e il meddupparu...qual'è meglio???
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Rannalhi! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
zazzina

Messaggio da zazzina »

Grazie Mujan..sei sempre tempestiva!
adesso non mi resta che attendere che dall'agenzia mi dicano se Moofushi è prenotabile per il solo soggiorno perché il volo l'avrei trovato con eurofly...ma una volta arrivati a Malè ci sarà assistenza da parte di Best Tours non avendo prenotato il volo con loro ma solo trasferimenti e hotel?
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

facci sapere...
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
zazzina

Messaggio da zazzina »

Alla fine ho dovuto fare la richiesta impegnativa per White Sands perché il volo da solo e Moofushi da solo non si poteva fare in quanto mi rimaneva la notte del 19 fuori...Rannalhi ha la partenza di lunedì e il mio ragazzo non può prendere troppi giorni di ferie...mi restavano White Sands e Holiday Island...ho scelto white sands.
Spero che almeno qualche pesciolino giri in laguna anche senza bisogno di andare per forza sul reef....mi dispiacerebbe non vedere pesci! sono un po'preoccupata!
ciao
Rispondi