FOTO THUDHUFUSHI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
FOTO THUDHUFUSHI
Ciao a tutti gli amici del sito.
Pubblichiamo 2 foto ricevute dall'amica Silvia a proposito del maremoto a Thudufushi
ciao Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
PRIMA DEL MAREMOTO
DOPO IL MAREMOTO
Pubblichiamo 2 foto ricevute dall'amica Silvia a proposito del maremoto a Thudufushi
ciao Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
PRIMA DEL MAREMOTO
DOPO IL MAREMOTO
vero alex, proprio li...............
ti racconterò se c'è ancora, lo spero davvero tanto.
ho saputo perarltro che a thudu non c'è stato neanche una rinuncia, una coppia di amici nostri che si erano decisi ( e speravo adesso di trovare posto) non hanno ottenuto soddisfazione.
non vedo l'ora.................... ho saputo con grande soddisfazione che ne Sena, ne Anil ( hanno famiglia dalle parte di Galle) hanno avuto problemi.............
Questa è stata davvero una bella notizia!!!!!!
ti racconterò se c'è ancora, lo spero davvero tanto.
ho saputo perarltro che a thudu non c'è stato neanche una rinuncia, una coppia di amici nostri che si erano decisi ( e speravo adesso di trovare posto) non hanno ottenuto soddisfazione.
non vedo l'ora.................... ho saputo con grande soddisfazione che ne Sena, ne Anil ( hanno famiglia dalle parte di Galle) hanno avuto problemi.............
Questa è stata davvero una bella notizia!!!!!!
silviabi
le notiize da thudu sono tutte rassicuranti, tutto tranquillo. La normale attività è ripresa subito normalmente. Dire che non se ne sono quasi accorti mi sembra piuttosto crudele, ma tant'è.....................
Ho parlato con amcici rientrati e con amici che sono ancora la. Tutto normale.
Parto il 21/02 quindi per chi parte il 12 marzo avranno modo di avere anche miei dettagli più precisi...............
Per alex: porterò un bacio alla tua razza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho parlato con amcici rientrati e con amici che sono ancora la. Tutto normale.
Parto il 21/02 quindi per chi parte il 12 marzo avranno modo di avere anche miei dettagli più precisi...............
Per alex: porterò un bacio alla tua razza!!!!!!!!!!!!!!!!!
silviabi