White Sands
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
C'è il trucco e c'è l'inganno quindi... pareva di saperlo a me!!!!
Ma sinceramente la cosa non mi spaventa... sono alle maldive e spero di passare il minor tempo possibile in camera!!! Il resto dell'isola è uguale per tutti!!
E visto che le mie taschine ultimamente piangono... non volendo rinunciare alle maldive... direi che il beach bungalow è un compromesso accettabile!!!!
Ma sinceramente la cosa non mi spaventa... sono alle maldive e spero di passare il minor tempo possibile in camera!!! Il resto dell'isola è uguale per tutti!!
E visto che le mie taschine ultimamente piangono... non volendo rinunciare alle maldive... direi che il beach bungalow è un compromesso accettabile!!!!
DECISAMENTE ACCETTABILE!!a meno che tu non volessi proprio l'over water, anche i bungalow sulla spiaggia sono molto belli e hanno una bella disposizione e la spaggetta privata.se non hai esigenze particolari, non rimarrai delusa, gli alloggi sono semplicemente arredati ma c'è tutto (aria condizionata, frigobar,cambio ascigamani tutti i giorni e lenzuola anche tre volte a settimana,veranda con sdraio e teli mare personali,pulizia due volte al giorno...)e poi è unposto tranquillissimo, noi in certi momenti avevamo una laguna tutta per noi!è adatto per chi si vuole rilassare alla grande!!!!!se avete bisogno sono qui ciao
Re: white sands beach cottage
so che sul sito dell'azemar trovi qualche foto, ma soprattutto dei water b. visto che azemar vende solo quelli... posso chiederti quando partite?... ... mi servirebbe un enorme piacere......
Grazie SARAB!!! Mi hai rassicurato un po'!!! Sembrava fossi capitata in una "favelas maldiviana"
Non sono una stra-esigente, non cerco comfort particolari e lusso... altrimenti non avrei scelto le Maldive!!! ...certo gli overwater devono essere spettacolari... e "invidio" chi se li gode... ma le Maldive sono le Maldive... dormirei anche in un sacco a pelo!!!
BUON NATALE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Non sono una stra-esigente, non cerco comfort particolari e lusso... altrimenti non avrei scelto le Maldive!!! ...certo gli overwater devono essere spettacolari... e "invidio" chi se li gode... ma le Maldive sono le Maldive... dormirei anche in un sacco a pelo!!!
BUON NATALE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
HAI PROPRIO RAGIONE SILVIAX80!!VEDRAI CHE LA TUA VACANZA SARA' STUPENDA,INDIMENTICABILE!IO ANCORA ADESSO OGNI GIORNO MI GUARDO E RIGUARDO LE FOTO(DA AGOSTO)PERCHE' NON MI SEMBRA VERO DI ESSERE STATA IN UN POSTO COSI'!!!!GUARDA CHE LA LAGUNA E' BELLISSIMA CON L'ACQUA SEMPRE BASSA E SE VAI UN PO' IN LA' (DOPO GLI O.W. A DESTRA )CI SONO UN SACCO DI PESCIOLINI DA FOTOGRAFARE!!CI VAI A PIEDI A MOLLO NELL'ACQUA CALDISSIMA!!!!!PERO' SE VUOI TI PORTANO GRATUITAMENTE CON LA BARCA A FARE SNORKELING!NON RIMARRAI DELUSA TE LO ASSICURO!!FAMMI SAPERE E SE HO TORTO IN QUALCOSA FAI PRESENTE!!!TANTI AUGURI!!BUON NATALE A TUTTI I MALATI DI MAL DI MALDIVE COME ME.BACI
-
white sand - dhidhoo finolhu
qualcuno di voi ha idea di quando riaprira`il white sand?
White Sands
C'e' qualcuno che sa la attuale situazione del resort, sulla struttura dopo lo tsunami?Dovrei partire ad Aprile speriamo che non ci siano lavori.
white sands
Ciao a tutti i collegati,
volevo sapere se qualcuno è stato al white sands di Eden Viaggi, com'è, io e il mio ragazzo partiamo il 18 dicembre. E' la nostra prima volta alle Maldive, abbiamo fatto bene?
volevo sapere se qualcuno è stato al white sands di Eden Viaggi, com'è, io e il mio ragazzo partiamo il 18 dicembre. E' la nostra prima volta alle Maldive, abbiamo fatto bene?
tanya & Maury
- mujan
- Contatta:
Ciao Tanya, benvenuta! Se non hai ancora letto i racconti di viaggio su White Sands ti consiglio di farlo, li trovi qua: http://www.tuttomaldive.it/white%20sands%20viaggi.htm
Ciao, grazie! Mi sono appena iscritta dopo 3/4 giorni di consultazione, il sito è veramente utile! Avevo già consultato i racconti dal sito, ma volevo sapere se qualcuno c'era stato di recente, anche perchè ho letto sempre dal sito che il maremoto c'è passato e che il resort a febbraio non era ancora operativo.
Siccome è il regalo del mio 30esimo compleanno, me lo vorrei godere appieno!!!
comunque se nessuno mi risponde quando torniamo vi racconto com'è!!
Siccome è il regalo del mio 30esimo compleanno, me lo vorrei godere appieno!!!
comunque se nessuno mi risponde quando torniamo vi racconto com'è!!
tanya & Maury
Grazie, spero che non sia una consolazione.... scherzo, penso che ogni isola sia bella e spero di poterne vedere altre!!
L'unica pecca è appunto la distanza dal reef, visto che siamo appassionati di snorkeling e facciamo anche sub (mi si è perforato un timpano, quindi non credo farò molto!). Sai quanto costa fare le uscite in barca per fare snorkeling?
L'unica pecca è appunto la distanza dal reef, visto che siamo appassionati di snorkeling e facciamo anche sub (mi si è perforato un timpano, quindi non credo farò molto!). Sai quanto costa fare le uscite in barca per fare snorkeling?
tanya & Maury