ranveli-holiday island
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ranveli-holiday island
Ciao a tutti!
qualcuno sa dirmi com'è Ranveli? c'è una bella laguna e un reef abbastanza accessibile? le spiagge come sono? dalle foto sembra non ce ne sia molta...
A holiday island invece proprio da nessuna parte è possibile fare un minimo di snorkeling senza bisogno di prendere la barca?
Non vorrei andare alle Maldive e non vedere pesci...
Grazie!
qualcuno sa dirmi com'è Ranveli? c'è una bella laguna e un reef abbastanza accessibile? le spiagge come sono? dalle foto sembra non ce ne sia molta...
A holiday island invece proprio da nessuna parte è possibile fare un minimo di snorkeling senza bisogno di prendere la barca?
Non vorrei andare alle Maldive e non vedere pesci...
Grazie!
Ciao, io sono andata lo scorso anno all'holiday island... stupendo!
Nella laguna ho fatto snork fino al reef (lì è parecchio bassa l'acqua quindi occhio) e ho visto una quantità di pesci incredibile....
Persone che hanno preso il doni per andare oltre la barriera (a pagamento) hanno detto che non ne vale la pena.
Io ero nella camera al lato opposto al pontile... ci tornerei domani!
Buon viaggio
Nella laguna ho fatto snork fino al reef (lì è parecchio bassa l'acqua quindi occhio) e ho visto una quantità di pesci incredibile....
Persone che hanno preso il doni per andare oltre la barriera (a pagamento) hanno detto che non ne vale la pena.
Buon viaggio
Holiday istand
[Persone che hanno preso il doni per andare oltre la barriera (a pagamento) hanno detto che non ne vale la pena.
Vorrei prenotare anch'io all'Holiday Island per fine febbraio e vorrei alcune informazioni. il reef è irraggiungibile a nuoto da qualsiasi lato dell'isola? bisogna farsiportare con ildoni sempre? quali sono le camere migliori?
grazie
Vorrei prenotare anch'io all'Holiday Island per fine febbraio e vorrei alcune informazioni. il reef è irraggiungibile a nuoto da qualsiasi lato dell'isola? bisogna farsiportare con ildoni sempre? quali sono le camere migliori?
grazie
-
Ciao! Io sono rientrata il 28/12 da una settimana all'Holiday Island e devo dire che è bellissimo! Premetto che non ero mai stata alle Maldive e quindi non ho termini di paragoni con altre isole, ma ha pienamente rispettato quello che volevo: isola a misura d'uomo (in 10 minuti te la giri tutta!), gente gentilissima, camere spaziose e sempre pulite e si mangia divinamente... che non guasta!!! La barriera è solo dalla parte opposta al pontile (dove io avevo la camera e dove la consiglio... n° 194) e in teoria ci puoi arrivare anche a nuoto se non fosse che l'acqua è bassisissma (arriva al ginocchio). Ma questo vuol dire che ovunque ci sono "cespuglietti" di corallo ricchi di pesciolini colorati!! TROPPO BELLO! In + c'è una navetta giornaliera gratuita che giornalmente ti porta in 5 minuti nell'isola davanti che x i miei gusti è troppo "americana" (enorme... si gira in bicicletta!) ma ha il ristorante direttamente sulla barriera e scendendo la scaletta è come entrare in un acquario!! Che spettacolo!!! Mi viene la pelle d'oca solo a ripendarci....
Spero di esservi stata di aiuto...
Ciao ciao!
Spero di esservi stata di aiuto...
Ciao ciao!
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
in realtà è molto semplice..... ed è tutto spiegato qui...
http://www.tuttomaldive.it/istruzioni%2 ... cconto.htm
Istruzioni per pubblicare foto e racconto su www.tuttomaldive.it
Inviate il racconto, le notizie utili e le foto il più dettagliate possibile e riferite a tutti gli aspetti, positivi e negativi, della vostra vacanza, crociera o tour descrivendo: viaggio, trasferimenti, barca, camere, aree comuni, ristoranti, bar, diving, animazione, escursioni, immersioni, snorkelling etc.etc.
Oltre alla descrizione non dimenticate di esprimere anche le vostre impressioni che servono per dare un'idea del viaggio da più punti di vista rispetto ad altre esperienze.
Le foto in formato JPG delle dimensioni di 700x525 pixel e con un peso intorno ai 100 KB, raggruppate a 3/4 per messaggio numerando e scrivendo il soggetto della foto (ad esempio alimatha ristorante1.jpg, alimatha spiaggia 2.jpg)
Per l'invio usate il seguente indirizzo di posta:
maldive_foto@yahoo.it
http://www.tuttomaldive.it/istruzioni%2 ... cconto.htm
Istruzioni per pubblicare foto e racconto su www.tuttomaldive.it
Inviate il racconto, le notizie utili e le foto il più dettagliate possibile e riferite a tutti gli aspetti, positivi e negativi, della vostra vacanza, crociera o tour descrivendo: viaggio, trasferimenti, barca, camere, aree comuni, ristoranti, bar, diving, animazione, escursioni, immersioni, snorkelling etc.etc.
Oltre alla descrizione non dimenticate di esprimere anche le vostre impressioni che servono per dare un'idea del viaggio da più punti di vista rispetto ad altre esperienze.
Le foto in formato JPG delle dimensioni di 700x525 pixel e con un peso intorno ai 100 KB, raggruppate a 3/4 per messaggio numerando e scrivendo il soggetto della foto (ad esempio alimatha ristorante1.jpg, alimatha spiaggia 2.jpg)
Per l'invio usate il seguente indirizzo di posta:
maldive_foto@yahoo.it
Confermo tutto cio' che ha scritto Giorgia_77, sono tornata dall'Holiday il 19/01 e sono rimasta veramente contenta. Nemmeno io ero mai stata alle Maldive ma per iniziare credo che sia ottimo. Mi sono trovata benissimo. Per quanto riguarda snorkeling, ho visto una miriade di pesci diversi colorati e bellissimi camminando nell'acqua dalla parte opposta al pontile. Ne ho visti altrettanti nell'escursione gratuita (che è compresa nel pacchetto vacanza) con la barca fino alla barriera corallina. Servizio del villaggio ottimo x pulizia, cucina, gentilezza, comfort.
Buon viaggio!
Buon viaggio!
Roby