KANUHURA ( one and only).....
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: KANUHURA ( one and only).....
[quote="silvia"]ma qualcuno c'è stato??
l'latra sera in casa di amici ( di ritorno da thudu) ho avuto modo di vedere con calma ed attenzione dil catalogo di Skorpion.
Ho analizzato a fondo Kanhura e beh..........da un analisi da catalogo mi sembra stupenda, soprtautto la laguna.
Che mi dite in proposito?
Potrei farci un pensierino per il 2007........[/
CIAO,
noi siamo stati a Kanuhura nel 2001 la struttura è veramente molto bella
si mangia benissimo ma secondo noi le vere maldive sono altre..... troppo lusso, isola secondo noi troppo grande anche se non affollatissima (di italiani eravamo in 6!!!!!). abbiamo anche speso molto di extra (oltre che di viaggio base...!!!) se non ricordo male 6/8 dollari la bottiglia di acqua da litro (contro i 3,50 di mafushivaru estate 2005, bottiglia da 1,5)
ci siamo comunque rifatti la 2^ settimana in crociera sulla eagle ray.
l'latra sera in casa di amici ( di ritorno da thudu) ho avuto modo di vedere con calma ed attenzione dil catalogo di Skorpion.
Ho analizzato a fondo Kanhura e beh..........da un analisi da catalogo mi sembra stupenda, soprtautto la laguna.
Che mi dite in proposito?
Potrei farci un pensierino per il 2007........[/
CIAO,
noi siamo stati a Kanuhura nel 2001 la struttura è veramente molto bella
si mangia benissimo ma secondo noi le vere maldive sono altre..... troppo lusso, isola secondo noi troppo grande anche se non affollatissima (di italiani eravamo in 6!!!!!). abbiamo anche speso molto di extra (oltre che di viaggio base...!!!) se non ricordo male 6/8 dollari la bottiglia di acqua da litro (contro i 3,50 di mafushivaru estate 2005, bottiglia da 1,5)
ci siamo comunque rifatti la 2^ settimana in crociera sulla eagle ray.