forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Chiunque voglia mandare un saluto o un messaggio allo staff di Alimathà si faccia avanti, parto domenica. Se volete entro domani mattina scrivete ciò che volete io lo stampo e glielo porto ciao
alexx ha scritto:Chiunque voglia mandare un saluto o un messaggio allo staff di Alimathà si faccia avanti, parto domenica. Se volete entro domani mattina scrivete ciò che volete io lo stampo e glielo porto ciao
Ciao Alexx ti auguro un viaggio da sogno a proposito quanti giorni non mi ricordo?
Ideonaaaaa Potresti fare che i ragazzi del diving contattino TuttoMaldive per far si che collaborino anche loro come quelli del Nika, Madoogali, Moofushi?
sarebbe utilissimo e credo che possa fare piacere anche a gestori di questo forum
Vero Claudia&Dario?