forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
pazzu ha scritto:come e' questa compagnia???
stamattina mi hanno confermato
che volero' con loro
Com'è?
E'...bella.....com'è? E' la ex Lauda.Pare che Ventaglio ne abbia assunto le redini....una volta si poteva fare l'upgrade business al check in ora non più.
Vola..parte... arriva.A livello leggermente migliore di Neos ed Eurofly....peggio di Edelweiss e LTU...e con fortuna è in orario.Gli aeromobili sono Airbus abbastanza moderni...
Emirates - Qatar - Sri Lankan sono un'altra roba.
M
Meno male ci si trova d'acordo Gavriela.....!!
Ciao M
"D'accordo" con due "c"...mi spiace ma la mia tastiera....scappa...
Hai visto poi i prospetti del 400ER e 300ER nell'altro 3ds ?
Mera curiosità.
Ciao M
Sono daccordo su quanto è stato detto find'ora, è un'ottima compagnia, ma per quanto riguarda i monitor......uhm!!!! fanno abbastanza schifo!!! a parte la prima fila e le uscite di sicurezza, per il resto sono collocati solamente al centro ogni 4 file, chi è seduto lato finestrino non vede un granchè in quanto ha la visuale laterale.
la mia agente di viaggio mi ha detto che la livingstone la utilizzava la ventaglio per i voli di corto medio raggio... ora invece...
cqm nn regge il confronto con la lauda come servizi a bordo