info su Fihalohi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
emidio

info su Fihalohi

Messaggio da emidio »

Ciao,
a Febbario partirò per il mio primo viaggio alle Maldive..destinazione Fihalohi.
Ho scelto questa destinazione per riposare e per fare snorkeling poichè mi hanno raccontato che la barriera corrallina è facilmente raggiungibile senza barca.
Se c'è qualcuno che ci è già stato può raccontarmi qualcosa in più?

grazie :D

Ciao
sky
Contatta:

Messaggio da sky »

Emidio ciao hai provato a leggere i racconti di fihalhohi alcuni sono recenti e ben descrivono l'isola in tutti i suoi aspetti. ti metto il link alla sezione dei racconti di viaggio con foto di questa isola nell'atollo di male sud.
http://www.tuttomaldive.it/Fihalhohi%20 ... viaggi.htm

La barriera corallina è facilmente raggiungibile dalla riva ma purtroppo non è molto ben messa, come quasi tutti i reef degli atolli di male' nord e male' sud
Immagine
MRJO

Messaggio da MRJO »

Il procuratore della mia Agente di viaggio,le ha detto che lui preferisce non consigliarla,a me l'anno sconsigliata. :(
Sembrerebbe che al centro dell'isola c'e un'antenna per la ricezione dei telefonini che oltre ad essere brutta alla vista........non faccia granche' bene alla salute, :idea: :?: :?: penso che siano delle esagerazioni,ma quando mi hanno detto:ci tieni alla salute dei tuoi figli?Io ho desistito.
Perdonami,non vorrei rovinarti la giornata ma ti consiglio di approfondire.

Ciao Mr JO!
emidio

Messaggio da emidio »

ti ringrazio per l'info
ciao

emidio :cry:
forza viola

Messaggio da forza viola »

guarda io ci sono stato 2 anni fa' a fihalohi.evita, guarda,te lo dico con tutto il cuore.l'antenna c'e' eccome, e rovina tuttto il paesaggio.la barriera corallina e' INESISTENTE, non un colore non un pesce, come chicca finale ti posso dire che si mangia di male.AUGURI
ippocrate

Messaggio da ippocrate »

Ciao,
leggi il mio racconto, penso possa schiarirti le idee, non mi preoccuperei troppo dell'antennone, altrimenti noi che viviamo in città saremmo tutti morti a quest'ora, per il resto dipende da quello che ti aspetti da questa vacanza, sono convinto che se per te è la prima volta alle maldive, difficilmente rimarrai deluso da qualunque isola! quanto ai pesci, guarda il mio avatar qui di fianco, l'ho fotografata proprio a Fhialohi facendo snorkling!
Fabio
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

per la ntenna non cì doverebbe essere problemi!!!!!
visto che in città c è nè sono ovunque!!!!!!!
Rispondi