kuramathi...chi mi puo' aiutare?Entro 24 ore ho un last minute....
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Ciao marco e simona. Io ci sono stata nel 2003 ed i lettini non c'erano. Però troverete sulla spiaggia delle sedie di plastiche che potete piazzare anche nell'acqua. Io ci passavo le ore.... che bello! L'attrezzatura snorkeling la forniscono gratuitamente e dovrete riconsegnarla alla fine della vacanza. Vi consiglio di andare alla lingua di sabbia di cui vi ha parlato Vittorio. E' veramente uno spettacolo da non perdere. La mattina fa un po' caldo ma con una protezione solare adeguata potete andare tranquillamente. C'è la bassa marea e la lingua di sabbia è così bianca che sembra quasi accecante. Percorretela tutta. Vi sembrerà di andare incontro all'orizzonte e l'isola sarà sempre più lontana. Vi faranno compagnia degli squaletti pinna nera, ce ne sono tantissimi! La sera, invece, c'è alta marea e la lingua di sabbia assume un colore argento che dà sul rosso fuoco del sole. Un sogno.
Nell'all inclusive sono comprese due escursioni: una è quella all'isola dei pescatori che vi permetterà di comprare qualche ricordino e l'altra è il brindisi al tramonto sul dhoni.
Buon viaggio!
Nell'all inclusive sono comprese due escursioni: una è quella all'isola dei pescatori che vi permetterà di comprare qualche ricordino e l'altra è il brindisi al tramonto sul dhoni.
Buon viaggio!
-
-
Ciao di nuovo,esco ora per ritirare dall'agenzia i documenti di viaggio!! ...ora non resta che attendere...preparare le valigie,e partire!!!Per ANNY...sono necessarie i sandaletti"chiusi",per evitare guai da contatto con i coralli o la barriera è facilmente praticabile e non particolarmente"bassa"?
help me!
Ciao Marco. Io non ho mai indossato scarpette chiuse. Raggiungi la barriera con poche pinnate e, cmq, ci sono dei passaggi segnalati dalle bandierine. La mattina c'è bassa marea e quindi i passaggi li puoi individuare da solo, ad occhio nudo. Vai tranquillo.... e se hai altri dubbi, non esitare a chiedere. Ah, un'ultima cosa: portati una macchinetta per fare le foto sott'acqua.
Buona giornata.
Buona giornata.
-
Eccoci nuovamente qua,ci siamo appena imbattuti in un'offerta in internet al kuramathi(partenza 19 febbraio) e possiamo solo dire che...siamo stati fortunati...non aggiungo altro...(ma...è un'offerta?E' un last minute?Boh!?!Preferiamo non definire con parole quello di cui pensiamo si tratti.... Ah...abbiamo letto bene...è un "pacchetto"turistico,appunto .A parte tutto,siamo veramente emozionati..non ci resta che preparare le valigie,acquistare le ultime cose,tra cui la macchina fotografica per scattare foto subacquee,consigliataci dalla gentilissima ANNY,(che non ci stancheremo mai di ringraziare...),l'acqua borica(chi legge quanto scriviamo pensera' che siamo una coppia sullo stile di FURIO e MAGDA...ricordate"Bianco,rosso e verdone" ?
Credo ci sentiremo ancòra,altrimenti....un saluto a tutti,buon week-end a voi e BUONE VACANZE a noi!!!!
Marco e Simona
Credo ci sentiremo ancòra,altrimenti....un saluto a tutti,buon week-end a voi e BUONE VACANZE a noi!!!!
Marco e Simona
help me!
Carissimi Furio e Magda, siccome anch'io mi sento un po' Magda ogni volta prima di partire, vi consiglio di acquistare 2 macchinette per scattare foto sott'acqua (naturalmente di quelle usa e getta) perché una non basta e al village costano il doppio di quanto costano in Italia. Quando arrivate, cercate di farvi assegnare un bungalow fronte laguna, oppure quelli di legno che si trovano sul lato opposto. Sono i più belli. Pensate che, quando ci siamo stati noi, ad una coppia arrivata una settimana prima è stato offerto l'over water senza chiedere il supplemento... solo perché, tanto, era libero ! Questo per farvi capire che, se possono, vi accontentano. Quindi se non siete contenti della sistemazione che vi offrono, chiedete pure un cambio. Ragazzi, vi auguro una rilassante vacanza e spero di "sentirvi" al vostro rientro. Noi siamo qui....marco catocci ha scritto:(chi legge quanto scriviamo pensera' che siamo una coppia sullo stile di FURIO e MAGDA...ricordate"Bianco,rosso e verdone" ?
Marco e Simona
-
Ragazzi....ci siamo..è tutto pronto!Ho ricontrollato meticolosamente ogni cosa.E' il viaggio piu' importante di tutta la nostra vita(per ora),speriamo che tutto vada per il verso giusto.Mi congedo da voi,ringraziandovi per i preziosi consigli.Senza questo sito,veramente curato,visitato da persone sorprendentemente disponibili e cortesi,avremmo avuto sicuramente molte,molte difficolta' in piu'...molte informazioni in meno.Un grazie,sincero, a tutti.Siamo commossi!!
Al nostro ritorno,allora...
Ciao!!
Marco e Simona
Al nostro ritorno,allora...
Ciao!!
Marco e Simona
help me!
-
Ciao a tutti!Siamo tornati!Scusate se scriviamo solo ora...è stata una splendida vacanza,lo affermiamo non perchè sia "di rito"scriverlo,ma perchè è stato proprio cosi'!E' la prima volta che,con destinazione in un paese "caldo",non riteniamo sufficienti i 7 giorni....troppo pochi!Un'esperienza indimenticabile,una sorta di Eden ,dei colori mai visti prima(albe,tramonti,mare e fauna...).Sui particolari,non vogliamo dilungarci ora,ma cercheremo di farlo nella sezione piu' idonea.Aspetti negativi....infinitesimali(per noi).Un grazie a tutti,(in particolare a Anny),per i consigli...puntuali,veritieri,utilissimi.Purtroppo,nella pubblicazione del nostro "racconto",non avremo modo,almeno per ora,di pubblicare immagini,poichè abbiamo tutte foto su carta...e non siamo forniti di scanner.......
Ciao a tutti!Chiedetec tutte le info che volete!!
Marco e Simona
Ciao a tutti!Chiedetec tutte le info che volete!!
Marco e Simona
help me!