Quest'anno è la volta del Madoogali
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Ultim'ora....
Per chi fosse interessato SKORPION TRAVEL ha appena messo online le nuove offerte 2006...davvero interessanti....peccato non poter partire ad Aprile....ma chi può non se le faccia scappare....
SEMBRO UNA CHE LAVORA PER LORO!!!!
e comunque almeno tutti 1 volta nella vita dovrebbero vedere queste meravigliose isole!!!
Per chi fosse interessato SKORPION TRAVEL ha appena messo online le nuove offerte 2006...davvero interessanti....peccato non poter partire ad Aprile....ma chi può non se le faccia scappare....
SEMBRO UNA CHE LAVORA PER LORO!!!!
e comunque almeno tutti 1 volta nella vita dovrebbero vedere queste meravigliose isole!!!
Anke io parto il 18 marzo da milano.. xò x Moofushi!Starcruiser ha scritto:x Pricy, si, parto da Milano
x Lele, grazie x le info... di primissima mano. Ho scelto proprio il Madoogali perché ne parlavano bene e perché il reef è vicino. Io faccio solo un pochino d'apnea, per i corsi sub ho i miei perché.
Spero che i prossimi mesi passino molto alla svelta.
Ciao a tutti.
I tavoli sono quadrati da 4 posti ma ogni camera ha il proprio che rimane assegnato per tutta la settimana.
Quindi se siete in 2 avrete il vostro tavolo privato con il vostro cameriere che vi seguirà nei pasti della vacanza.
Un consiglio...quando arrivi chiedi che ti assegnino un tavolo vista mare, è la parte migliore e più comoda del ristorante.
Ciaoooooooooooooo altri aggiornamenti quando torno.
Quindi se siete in 2 avrete il vostro tavolo privato con il vostro cameriere che vi seguirà nei pasti della vacanza.
Un consiglio...quando arrivi chiedi che ti assegnino un tavolo vista mare, è la parte migliore e più comoda del ristorante.
E, se compi gli anni o se hai un anniversario di matrimonio, oppure vuoi mangiare aragosta, ti preparano un tavolo in fondo al pontile (vento permettendo) o nella veranda.Cicci ha scritto:I tavoli sono quadrati da 4 posti ma ogni camera ha il proprio che rimane assegnato per tutta la settimana.
Provato anche lo scorso agosto... Una libidine !
WALTER
il racconto di Starcruiser c'èmonica71 ha scritto:per Starcruiser: scusa ma il tuo racconto non l'ho trovato...aiuto!!!!
cerca bene non fare come me che ho fatto una figuraccia :oops:con Starcruiser
http://www.tuttomaldive.it/vilu%20reef% ... 20reef.htm
-
Tavoli singoli, eh? Basta saper aspettare e le info arrivano
Per i viluriffini... non preoccupatevi. Forse i sacchi di sabbia sono stati già coperti e comunque, per esperienza, alle Maldive uno può scegliersi il tratto di spiaggia che più gli piace!
No problem, "travel", ho fatto fatica anch'io a "trovarmi" tra i tanti racconti. Ciao!
Per i viluriffini... non preoccupatevi. Forse i sacchi di sabbia sono stati già coperti e comunque, per esperienza, alle Maldive uno può scegliersi il tratto di spiaggia che più gli piace!
No problem, "travel", ho fatto fatica anch'io a "trovarmi" tra i tanti racconti. Ciao!
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.