info Kihaad valtur

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
cami

info Kihaad valtur

Messaggio da cami »

Ciao ragazzi,
dopo una minuziosa ricerca, ho finalmente prenotato il mio terzo viaggio alle maldive :D !! devo dire che inizialmente la scelta era ricaduta su bathala.. poi per una serie di motivi ho dovuto cambiare e adesso eccomi qua.. squattrinata ma felice :lol:
ho letto tutti i racconti pubblicati qui e mi sembra di aver fatto una buona scelta ma adesso mi chiedo: non sarà un pò troppo fighetto??
nelle mie precendenti vacanze alle maldive (alimathà nel 99 e halaveli l'anno scorso) ho apprezzato molto la semplicità delle strutture.. piedi nudi tutto il giorno, pareo o kaftano, capello selvaggio e via andare... ma per questo villaggio valtur ho un pò di dubbi...
quindi care donne,mi rivolgo specialmente a voi, cosa mettereste (o avete messo, nel caso mi riponda qualcuno che c'è già stato) in valigia?? grazie, buona giornata.
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Non devi assolutamente preoccuparti dell'abbigliamento...Anche a Khiaad stai tranquillamente in pareo e a piedi nudi per una settimana.... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
nausika

Messaggio da nausika »

concordo, l' abbigliamento è assolutamente informale anche a kihaad, ognuno si vestiva come voleva..e meno male! :wink:
joste

Messaggio da joste »

siamo stati una settimana solo con pareo maglietta e infradito o piedi nudi

anche lo staff....e i room boy...e i camerieri....tutti :D
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao a tutti! che altre informazioni mi potete dare su Kihaad? l'animazione è quella tipica della Valtur o è un pò più tranquilla? c'è un centro benessere dove fare i massaggi? com'è il reef?
Grazie! Robi
Rispondi