olhuveli
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
olhuveli
sono appena tornata da olhuveli ed ho trascorso una settimana splendida
il resort è molto bello. C'è una bella e grande laguna dove è possibile fare snorkeling. Dal pontile è possibile avvistare pesci di diverse specie (a me è capitata la fortuna di vedere squaletti, pesci trombetta, uno squalo ed una manta).
Il tempo è stato bello per tutta la settimana, con clima caldo e secco.
Anche il buffet è stato valido ed appetitoso.
Anche le escursioni proposte sono interessanti. Quella che mi è piaciuta di più è stata lo snorkeling safari (che mi consentito di avvicinare una tartaruga e di godermi un emozionante spettacolo proposto da un branco di delfini).
Infine, e non per minor importanza, segnalo la simpatia e la professionalità dei quattro animatori Azemar che hanno saputo contribuire alla splendida riuscita della vacanza.
Consiglio a tutti di trascorrere una settimana a olhuveli
Laura, gennaio 2006
il resort è molto bello. C'è una bella e grande laguna dove è possibile fare snorkeling. Dal pontile è possibile avvistare pesci di diverse specie (a me è capitata la fortuna di vedere squaletti, pesci trombetta, uno squalo ed una manta).
Il tempo è stato bello per tutta la settimana, con clima caldo e secco.
Anche il buffet è stato valido ed appetitoso.
Anche le escursioni proposte sono interessanti. Quella che mi è piaciuta di più è stata lo snorkeling safari (che mi consentito di avvicinare una tartaruga e di godermi un emozionante spettacolo proposto da un branco di delfini).
Infine, e non per minor importanza, segnalo la simpatia e la professionalità dei quattro animatori Azemar che hanno saputo contribuire alla splendida riuscita della vacanza.
Consiglio a tutti di trascorrere una settimana a olhuveli
Laura, gennaio 2006
olhuveli, male sud
Non appena pronte le foto, accolgo volentieri l'invito.mujan ha scritto:Ciao Laura, bentornata!!!
Se hai voglia, perchè non scrivi un bel raccontino (con le foto) da pubblicare sul sito???
sono quasi appena tornato da olhuveli pure io e secondo me la barriera corallina la non è il massimo...essendo la prima volta alle maldive non so come sia nel resto degli atolli ma mi ha lasciato un pò deluso. per il resto posso dire anch'io che è stata una vacanza stupenda.sky ha scritto:Ciao Laura bentornata da Olhuveli
fa molto piacere sentire che è andato tutto OK!
aspetto il racconto
ps la barriera corallina dell'isola com'è? ricca di corallo o mezza morta?
per quanto riguarda la barriera corallina, non posso fare grossi paragoni, essendo stata una sola volta alle Maldive.
Sicuramente l'effetto tzunami si avverte. Ma questo non costituisce pregiudizio per una vacanza sugli atolli. Il posto è splendido, il mare pure e comunque i pesci ci sono e si possono vedere facilmente. Lo snorkeling è sempre emozionante
Sicuramente l'effetto tzunami si avverte. Ma questo non costituisce pregiudizio per una vacanza sugli atolli. Il posto è splendido, il mare pure e comunque i pesci ci sono e si possono vedere facilmente. Lo snorkeling è sempre emozionante