thulhagiri island resort o angaga???

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
reef72

thulhagiri island resort o angaga???

Messaggio da reef72 »

:D salve a tutti...sono un nuovo utente..a prop.complimenti x il forum, davvero uno dei piu completi .
mi hanno proposto questi due resort x fine febbraio..qualcuno di voi c'e gia stato? gradisco qualsiasia notizia...
cerco qualcosa di molto tranquillo( no animazione) e poco formale, ma nn vorrei andare in posti TROPPO tranquilli da annoiarmi..diciamo. magari un bel reef nn troppo distante x fare un po di snork..
ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno..
grazie :lol: :lol: :lol:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao, benvenuto! :D
Secondo me, tra i due, è meglio Angaga sia come struttura che come reef (Ari è meglio di Malè ;))...
Qua trovi un paio di racconti su Angaga (purtroppo non ce ne sono di Thulhagiri....): http://www.tuttomaldive.it/angaga%20viaggi.htm
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
reef72

Messaggio da reef72 »

grazie mujan :) :)
cmq mi ha chiamato ora l'agenzia...nn c'e piu posto!!! mi sa che sara dura trovare qualcosa x il periodo che ci interessa( dal 20 febb) :shock: mi dispiacerebbe cambiare meta... :cry:
Alessia D

Messaggio da Alessia D »

Già, ho prenotato per Angaga e come prima data disponibile mi hanno assegnato il 31 marzo. Non vedo l'ora di partire. A luglio dello scorso anno sono stata a Veligandu, ma, ero già indecisa con quest'isola. Dai prenota anche tu!
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
Kandu

Messaggio da Kandu »

Angaga è il massimo! Quasi la metto al primo posto dei dieci resort fino ad ora visti! Io ci torno per la seconda volta e parto il 17 marzo per due settimane!

E' meravigliosa!! C'è una tranquillità assoltuta!
:wink:
reef72

Messaggio da reef72 »

purtroppo ho le ferie solo in quel periodo...cosa ne pensate del vilu reef beach 2000 e all inclusive?? :roll:
Alessia D

Messaggio da Alessia D »

x Kandu
Saresti così gentile da darmi qualche informazione, visto che conosci bene Angaga?
Andando dal 31 marzo all'8 aprile, qual'è il lato più favorevole per la stagione e quali sono i beach bungolow migliori?
E per lo snorkeling, noi pratichiamo solo quello: la barriera è facilmente raggiungibile?
A luglio del 2005 sono stata a Veligandu, sarò delusa?
Grazie mille!!!!!!
Kandu2

Messaggio da Kandu2 »

Il lato della spiaggia più bello è il megaspiaggione dove è posto il bellissimo ristorante (rigorosamente con pavmento in sabbia sofficissima!).
Io avevo il bungalow n.108 ma penso siano tutti identici (arredati in bamboo!)
La barriera circonda i 2/3 dell'isola ed è vicina e accessibilissima.
Tieni solo presente che non c'è alcun tipo di animazione e non è presente sul resort alcun responsabile Kuoni, pertanto per ogni problematica(ma ti garantisco che non ne avrai!), potrai riferirti direttamente alla reception o alla gurst assistant tedesca.
Se sei stata a Veligandu, ti garantisco che RIMARRAI ESTASIATA!!!
La prossima volta tornerai di certo ad Angaga!

Se vuoi altre info chiedi pure! :wink:
Alessia D

Messaggio da Alessia D »

x kaudu2
sei stato gentilissimo/a (non so).
Ti stresso ancora con una richiesta: sulla prenotazione ho chiesto il lato ovest per godere fino all'ultimo dei bellissimi tramonti maldiviani, confermo la richiesta quando arrivo o è meglio cambiare lato?
L'animazione non mi interessa per nulla, per cui va bene così; cerco una vacanza proprio tranquilla.
Non vedo l'ora di partire! GRAZIEEEEEE
Kandu2

Messaggio da Kandu2 »

Penso che per quanto riguarda il lato ovest, l'unico problema penso sia che è molto poco ventilato (almeno, era così a Marzo dell'anno scorso).
In ogni caso se quando arrivi al resort decidi di farti spostare di bungalow la reception è veramente molto disponibile ( per ogni problema chiedi di Mr. Ramesh!!)
Per goderti i tramonti c'è una cosa pazzesca ad Angaga!!
Sulla punta del lungo pontile dove ci sono gli overwater chè un favoloso bar (accessibile a tutti! sia ai clienti deglo OW, che a quelli che alloggiano nei bungalow) che si chiama Sundown Bar dal quale ti puoi godere tutte le sere dei tramonti mozzafiato perchè è direttamente sul mare, addirittura c'è una scaletta che ti permette di scendere in acqua e una terrazza con i tavolini sui quali sederti sorseggiando un Long drink e mentre guardi i tramonto mozzafiato!!
Dioooooooooooo non vedo l'ora di partireeee!!! :wink:
Alessia D

Messaggio da Alessia D »

x Kandu2
grazie ancora, sei stato molto esauriente!
.......peccato non incontrarsi: mi sembra di ricordare che le tue 2 settimane terminano esattamente al mio arrivo il 31.
Ciao e buon viaggio!!!!!!!!
dita

Messaggio da dita »

siamo tornati a metà gennaio da angaga avevamo il primo dei bungalow su due piani ... favolosi .... ed il lato che hai scelto è il migliore. sono sicura che tornerai entusiasta
Rispondi