Thudufushi - Dhiggiri
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
mikiweb ha scritto:.....a Roberta 74 e a Silvia:
Mi rendo conto che dopo il mio post si è alzato un gran polverone.
Le mie affermazioni venivano dalle osservazioni della responsabile assistenza Francorosso che nel periodo di dicembre era Ursula. Lei seguiva tutto il traffico clienti Francorosso dal loro arrivo a Malè per i resort delle Maldive, tra questi Thudufushi e Dhiggiri.
Ora, detto questo, ho potuto solo riferire quanto lei mi raccontava a proposito di clienti Thudu' e Dhiggiri, visto che girava tutte le isole del gruppo.
Quindi, vogliate scusarmi se ciò non corrisponde a verità, ma almeno datemi ragione sul fatto che essendo Thudufushi un'isola più cara, più esclusiva, più frequentata dal Jet-set, la suaclientela è più propensa a vestire o apparire in un determinato modo piuttosto che in COSTUME e maglietta come ho fatto io (mattina, mezzogiorno, sera) a Dhiggiri per tutta la vacanza..
Nessun polverone, ci mancherebbe.
però ti assicuro che a thudu nessuno veste in maniera esagerata, anzi....
i vip, ripeto, ( non voglio fare nomi perchè non mi sembra giusto) sono quelli che vestono meno formale di tutti.
silviabi
Grazie Roberta del "forse ha ragione"roberta74 ha scritto:Miki continui a non trovarmi d'accordo. Io e tutte le persone (sconosciute) che erano con me a THUDU, vestivamo tranquillamente con pareo e costume. E la sera non c'era nessuno che faceva le sfilate....
Forse ha ragione il Visitatore: E' solo un "mito" creato dal T.O.
al contempo Miki è scusato per aver riporato quello che gli era stato riferito da persone che a sua volta sapevano ..non per esperienza diretta.
Mi scuso per la eventuale mancanza di modestia, ma essendo "un pò nel giro" -dietro e davanti le cosiddette quinte" so " per certo " che l'intenzione "commerciale" del T.O. è diretta a quel tipo di immagine...dal dire al fare poi ce ne passa...Quel che preferisco di Dhiggiri è la dominante sabbia..sabbia ,sabbia anche al bar e ristorante,il che ti porta ad abbandonare ciabatte e ciabattine....e ti pare di essere piu libero...
Ma è un'opinione come altre:-)
Ciao M