Thudufushi - Dhiggiri
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
mikiweb ha scritto:.....a Roberta 74 e a Silvia:
Mi rendo conto che dopo il mio post si è alzato un gran polverone.![]()
Le mie affermazioni venivano dalle osservazioni della responsabile assistenza Francorosso che nel periodo di dicembre era Ursula. Lei seguiva tutto il traffico clienti Francorosso dal loro arrivo a Malè per i resort delle Maldive, tra questi Thudufushi e Dhiggiri.
Ora, detto questo, ho potuto solo riferire quanto lei mi raccontava a proposito di clienti Thudu' e Dhiggiri, visto che girava tutte le isole del gruppo.
Quindi, vogliate scusarmi se ciò non corrisponde a verità, ma almeno datemi ragione sul fatto che essendo Thudufushi un'isola più cara, più esclusiva, più frequentata dal Jet-set, la suaclientela è più propensa a vestire o apparire in un determinato modo piuttosto che in COSTUME e maglietta come ho fatto io (mattina, mezzogiorno, sera) a Dhiggiri per tutta la vacanza..
Nessun polverone, ci mancherebbe.
però ti assicuro che a thudu nessuno veste in maniera esagerata, anzi....
i vip, ripeto, ( non voglio fare nomi perchè non mi sembra giusto) sono quelli che vestono meno formale di tutti.
silviabi
Grazie Roberta del "forse ha ragione"roberta74 ha scritto:Miki continui a non trovarmi d'accordo. Io e tutte le persone (sconosciute) che erano con me a THUDU, vestivamo tranquillamente con pareo e costume. E la sera non c'era nessuno che faceva le sfilate....
Forse ha ragione il Visitatore: E' solo un "mito" creato dal T.O.

al contempo Miki è scusato per aver riporato quello che gli era stato riferito da persone che a sua volta sapevano ..non per esperienza diretta.
Mi scuso per la eventuale mancanza di modestia, ma essendo "un pò nel giro" -dietro e davanti le cosiddette quinte" so " per certo " che l'intenzione "commerciale" del T.O. è diretta a quel tipo di immagine...dal dire al fare poi ce ne passa...Quel che preferisco di Dhiggiri è la dominante sabbia..sabbia ,sabbia anche al bar e ristorante,il che ti porta ad abbandonare ciabatte e ciabattine....e ti pare di essere piu libero...
Ma è un'opinione come altre:-)
Ciao M