forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Approfitto subito della tua disponibilità... volevo sapere se in albergo vendono le ricariche delle schede telefoniche maldiviane e, se sì, di che compagnia.
Grazie!
Vanessa ma come abbiamo Enzo e la blue tribe al completo in diretta da Moofushi e non ne approfitti per chiederlo a loro?
Se già non lo sanno quando tolgono muta e pinne chiedono alla boutique
Vero Sky! Ma volevo fare un post unico un mesetto prima di partire con tutte le domandine per Enzo (non vorrei cominciare a martoriarlo già da adesso... che poi quando arrivo non mi sopporta più... ).
Sono belli, comodi, grandi e dalla veranda puoi vedere alba e tramonto.
L'unica cosa è che non hanno la spiaggia appena fuori dalla veranda, ma devi attraversare il pontile, ma d'altronde sono Over Water, altrimenti sarebbero Over Beach.
Sono belli, comodi, grandi e dalla veranda puoi vedere alba e tramonto.
L'unica cosa è che non hanno la spiaggia appena fuori dalla veranda, ma devi attraversare il pontile, ma d'altronde sono Over Water, altrimenti sarebbero Over Beach.
Ciao A.
hai ragione... io ho prenotato x 2 settimane dal 18 marzo sull'ow deluxe.... ne varrà la pena?
sE TUTTO VA BENE DOVREI PARTIRE DOMANI SERA....NEVE PERMETTENDO!!!!!
vOLEVO CHIEDERTI SE SONO DISPONIBILI I TELI MARE O DEVO PORTARLI DA CASA!!!
CIAO E GRAZIE
MARI