Qualcuno può consigliarmi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Qualcuno può consigliarmi
Ciao a tutti mi chiamo daniele,
a ottobre per il mio viaggio di nozze ho deciso di recarmi alle maldive con la mia futura moglie.
Io ero orientato per Kihad (Valtur è sempre una garanzia!), ma la mia agenzia mi ha consigliato il Palm beach Resort sull'isola di Madhiriguraidhoo (Sporting Vacanze per risparmiare qualcosina)
Voi cosa mi consigliate?
a ottobre per il mio viaggio di nozze ho deciso di recarmi alle maldive con la mia futura moglie.
Io ero orientato per Kihad (Valtur è sempre una garanzia!), ma la mia agenzia mi ha consigliato il Palm beach Resort sull'isola di Madhiriguraidhoo (Sporting Vacanze per risparmiare qualcosina)
Voi cosa mi consigliate?
Khiaad senza dubbio!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
-
-
- mujan
- Contatta:
Scusa...Avevo sbagliato topic...Il mio messaggio si riferiva ad asdu, non a Palm Beach.....
Khiaad ha una bella animazione, non invadente ma comunque divertente se ti va di partecipare alle loro attività....Si mangia bene e c'è molta varietà di cibo....La natura maldiviana è splendida, ovunque tu vada!
Khiaad ha una bella animazione, non invadente ma comunque divertente se ti va di partecipare alle loro attività....Si mangia bene e c'è molta varietà di cibo....La natura maldiviana è splendida, ovunque tu vada!
- mujan
- Contatta:
Non conosco molto Palm Beach ma.....Il racconto di Claudia e Dario è molto dettagliato: http://www.tuttomaldive.it/palm%20beach ... 0beach.htm
La camera è davvero grande e ben arredata con mobili in legno massiccio.......
.....La posizione dell’isola rispetto al lato esterno dell’Atollo rende abbastanza differenti le spiagge poste a Est e a Ovest. A Est c’è la barriera esterna che è un po' distante dalla riva. Per farsi un’idea si arrivava al reef per fare snorkelling pinneggiando per circa cinque minuti.....
La camera è davvero grande e ben arredata con mobili in legno massiccio.......
.....La posizione dell’isola rispetto al lato esterno dell’Atollo rende abbastanza differenti le spiagge poste a Est e a Ovest. A Est c’è la barriera esterna che è un po' distante dalla riva. Per farsi un’idea si arrivava al reef per fare snorkelling pinneggiando per circa cinque minuti.....
Ciao, ti scrive una innamorata di Palm Beach, l'isola è grande è vero ma ti garantisce privacy assoluta, ti sembra di essere solo. Le camere sono tutte distanti l'una dall'altra; le escursioni (isola dei pescatori, isola deserta, snorkelling guidato) sono tutte comprese nel prezzo. Il cibo è ottimo, abbondante e vario; il trattamento è di pensione completa con bevande incluse, (acqua, the freddo, coca cola, aranciata, succhi di frutta e birra a volontà); al mattino dalle 8 (credo) alle 13 il coffe shop è sempre a disposizione per la colazione; alle 17 invece c'è il tea time, the freddo e dolci o anche qualcosa di salato. Io ci sono tornata per la terza volta lo scorso maggio, e siccome sono una repeater la sporting vacanze mi ha sistemata in una camera di categoria superiore e mi ha regalato la business class sia all'andata che al ritorno. Non sono mai stata al kihaad quindi non posso fre paragoni, però il Palm beach è un posto bellissimo, ciao e buone maldive, Mariella.