Probabile intervento di manutenzione....
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Probabile intervento di manutenzione....
Infatti il BBCode in questo momento risulta disattivato.
Ciò causa problemi nella visualizzazione della formattazione del testo nei post.
Il fatto che i gestori Claudio e Dario, che saluto, siano in linea presuppone da parte loro un intervento software.
Salutoni.....amici e non allarmatevi.
Ciò causa problemi nella visualizzazione della formattazione del testo nei post.
Il fatto che i gestori Claudio e Dario, che saluto, siano in linea presuppone da parte loro un intervento software.
Salutoni.....amici e non allarmatevi.
Re: Probabile intervento di manutenzione....
Gentili Claudia e Dario,vedo che da ieri sera il BBcode è ancora OFF.
Come mai ??
Sarà ON presto ??
Come mai ??
Sarà ON presto ??
SIIIIIIIIIIIIIII
La firma di quasi tutti,anche quella di Claudia e Dario,quindi credo che sarà NECESSARIAMENTE da riattivare al più presto.
Dalle mie parti i VIPERS sono maniaci che giocano nelle pinete mediterranee alla finta guerra,vestiti con mimetica,ed armati di fucili a pallini !!!!!
Ciao
La firma di quasi tutti,anche quella di Claudia e Dario,quindi credo che sarà NECESSARIAMENTE da riattivare al più presto.
Dalle mie parti i VIPERS sono maniaci che giocano nelle pinete mediterranee alla finta guerra,vestiti con mimetica,ed armati di fucili a pallini !!!!!
Ciao
Per Viper
Il messaggio VISITATORE per VIPER era il mio !!!!
Un pò d'arterio......ero out login.
Ciaooooooooooo,Viper
Un pò d'arterio......ero out login.
Ciaooooooooooo,Viper
[quote="Per VIPER"]SIIIIIIIIIIIIIII
Ciao[/quote]
Oh mamma mia...
Non glielo dico a mio marito altrimenti si fionda subito dalle tue parti...
Ciao[/quote]
Oh mamma mia...
Non glielo dico a mio marito altrimenti si fionda subito dalle tue parti...
Viper
Hai sposato un marito giocherellone......
oppure un guerrafondaio ??
Io spero che sia un giocherellone.
Ciaooooooooooo
Io spero che sia un giocherellone.
Ciaooooooooooo
Spero....
che con tutti questi Off Topic.....i gestori non ci...
Ieri sera parlavo con un forumino,questi mi ha detto che sarebbe forte se ci fosse modo di chattare tra iscritti.
Non voglio esprimermi in merito.
A volte però per dire cose non attinenti ai viaggi e diciamo più private....sarebbe utile.
Ciaooooo
Ieri sera parlavo con un forumino,questi mi ha detto che sarebbe forte se ci fosse modo di chattare tra iscritti.
Non voglio esprimermi in merito.
A volte però per dire cose non attinenti ai viaggi e diciamo più private....sarebbe utile.
Ciaooooo
Ciao SAMPEI concordo con te sulla chat! Non sarebbe male….
PS. Il BBCODE parrebbe defunto, speriamo lo riattivino… con quelle righe di codice nei messaggi mi sento .... in mutande...
BYE!
PS. Il BBCODE parrebbe defunto, speriamo lo riattivino… con quelle righe di codice nei messaggi mi sento .... in mutande...
BYE!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
PER ELENA
Anche il più bravo/a ed esperto è a sua volta ignorante se si trova di fronte a persone più brave di lui/lei o argomenti di cui non sà nulla.
Ecco perchè non si finisce mai d'imparare (in questo sporco mondo....nel film)
E' una frase storica del film HUD IL SELVAGGIO 1963 di M.Ritt con P. Newman .
Ciaoooooooo
Sampei
Ecco perchè non si finisce mai d'imparare (in questo sporco mondo....nel film)
E' una frase storica del film HUD IL SELVAGGIO 1963 di M.Ritt con P. Newman .
Ciaoooooooo
Sampei
PER OBI MAX
Pensa che invece a me disturba così tanto...da non navigare volentieri senza vedere firme animate,testo colorato,avatar particolari ed altro.
Per la chat tra iscritti potrebbe essere un idea che Claudia e Dario farebbero diciamo votare a noi iscritti....con un sondaggio ???
Chissà....chi sarebbe a favore e chi contro.
Ciao e salutoni
Sampei
Per la chat tra iscritti potrebbe essere un idea che Claudia e Dario farebbero diciamo votare a noi iscritti....con un sondaggio ???
Chissà....chi sarebbe a favore e chi contro.
Ciao e salutoni
Sampei
TUTTO a posto! il BBCODE è tornato in funzione....
Obi Max - max@tuttomaldive.it