forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti.
Mio marito come regalo di Natale ha organizzato un viaggio al Donvheli Resort (Malè Nord), con patenza domenica 15 gennaio 2006 (:D ).
Purtroppo ieri ci hanno avvisato che per problemi di over booking siamo costretti a cambiare isola (Ellaidhoo Resort, atollo di Ari Nord).
Premetto che è la prima volta che andiamo alle Maldive (uno dei miei sogni da sempre).
Qualcuno sa dirmi com'è quest'isola? Reef, spiaggia, sistemazione, cucina, ecc. ecc.
Possiamo stare tranquilli? Siamo preoccupati
Grazie a tutti quelli che ci daranno qualche indicazione.
A presto
Valeria
Sì, di Teorema. Ieri non ci avevano proposto altro.
10 minuti fa ha telefonato di nuovo l'agenzia.... altro cambio..... RANVELI
Uffi, chissà che si decidano.
Di questo cosa dite? E' meglio di Ellaidhoo e Dhonveli oppure rifiutiamo?
Non mi capisco più.
Grazie
Valeria
Io sono stata ad Ellaidhoo nello scorso ottobre e devo dire che la struttura è semplice ed essenziale ma comunque carina e funzionali. I bungalow sono arredati con gusto e tenuti sempre puliti ed ordinati, il ristorante è di ottima qualità e il personale è gentile. In sintesi: se non cerchi il resort extra-lussuoso ma vuoi goderti sole, mare e natura Ellaidhoo è perfetto.
Buone Vacanze
No, non è detto....Loro possono proporre qualunque alternativa, se comunicata in anticipo....(In caso di proposta di livello inferiore rimborseranno la differenza di prezzo...)
Maaga è un'isoletta disabitata, dove gli ospiti di Ellaidhoo vengono portati con un servizio di barca di 5 minuti: il Dhoni ti porta la mattina alle 10 e ti riporta indietro alle 12.30 così come nel pomeriggio alle 14,30 e torna alle 17.... L’isola di Maagha ha una bellissima laguna ma il reef è difficile da raggiungere, mentre Ellaidhoo ha un bel reef ma con poca laguna... .