Cerco consigli

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Kappa

Messaggio da Kappa »

Anche Athuruga ha le caratteristiche da te richieste.
ciao

kappa

Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...
rori 1990

Messaggio da rori 1990 »

Ciao tata17, io partirò per Kuda Rah il 22/01/05; tu quando sei tornata? La mia agenzia ci ha prenotato una camera Deluxe anke se io avrei preferito una sul fronte spiaggia.....ma oramai è fatta............Puoi dirmi qualcosa sul villaggio e sulla laguna?
Grazie 1000.
tata17

Messaggio da tata17 »

ciao carlo, sono stata a Kuda Rah, a fine novembre, una settimana di pioggia, c'eri anche tu?

per rori. non ricordo bene, ma le deluxe non sono gli over water, vero? credo siano quelle con pontile privato e discesa in acqua dal pontile... anche io avrei preferito una fronte spiaggia, perchè esci dalla camera e sei in spiaggia appunto, ma tanto l'isola è piccola e ad arrivare in spiaggia ci metti 30 secondi al max! Allora, il villaggio è piccolo, solo 30 camere, collegate tutte da un vialetto in sabbia circolare, che ti porta anche al bar, ristorante, reception e piscina.... non è richiesto un abbigliamento particolarmente formale, sono sufficienti un pareo e una maglietta, cmq l'importante è avere spalle e ginocchia coperte al bar e al ristorante... potri stare a piedi nudi tutto il tempo, anch ealla sera.... Per quanto riguarda la laguna, è molto piccola: non si riesce a fare delle grandi nuotate in laguna, anche se un po' meglio è dalla parte degli over water. Però se ti tuffi dal pontile, con pinne e maschera, potrai fare delle belle nuotate con pesciolini di ogni tipo!!! E poi al tramonto prova a scorgere Batman sulla tua testa.... Adesso basta o non ti resta più niente da scoprire... Ciao e buon viaggio!!! PS un saluto a tutto lo staff, soprattutto a i ragazzi maldiviani... e attenta a non farti viziare dalle delizie di Amine o torni con 4 kg in più!
W LE MALDIVE...

Immagine
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Grazie a tutti, posso chiedervi un altro piacere ? (non odiatemi!) :oops:
Mi sapete dire da che operatori sono vendute Thudu, Athu e Madoo??
Grazie ancora!!!! :!:
Ciao!
Roberta
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
Luciano

Messaggio da Luciano »

Francorosso x Thudu, Hotelplan x Athu, Madoo non lo so!

Ciao.
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Skorpiontravel per Madoogali. Dai un'occhiata qui: http://www.skorpiontravel.it/maldive_madoogali.asp
OK?
CIAO!! :D

PS Ciao Luciano era da un pò che non ci incrociavamo.... :wink:
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Luciano

Messaggio da Luciano »

PS Ciao Luciano era da un pò che non ci incrociavamo....
Eh si... purtroppo ultimamente per problemi di tempo riesco solo a leggere e meno a scrivere... ciao !!!
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Chi li capisce è bravo!

Messaggio da Roberta »

Sono proprio arrabbiata :twisted:
Ora che avevo deciso la meta (avrei optato per Thudu), mia mamma mi viene a dire che non se la sente di andare alle Maldive perchè non si sente sicura, mia sorella vuole andarci a Pasqua (rif. topico "offerte per Pasqua), mia suocera (che è una vita che vorrebbe fare un viaggio con noi) dice che forse le Maldive sono troppo lontane.....
Sono arrivata a questa conclusione....Natale prossimo lo passeremo io, mio marito e la nostra splendida bimba a Thudu soli soletti in pace!!
(chissà cosa ci diranno tutti i parenti, ma sinceramente....non me ne frega assolutamente niente!)
Scusate lo sfogo!
A presto, ciaooooooo!!!
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ottima idea Roberta, ma se hai scelto Thudu ricordati che devi prenotare con MOLTO anticipo, sotto Natale poi sarà davvero una rissa per trovare posto… quindi metti già mano all’agenda! :wink:

Alla prossima!
CIAO!
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

..e al portafoglio! :P
gatta

Messaggio da gatta »

io questo natale volevo andare a tudu, a luglio era già completa!
buona fortuna.
ciao
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

gatta ha scritto:io questo natale volevo andare a tudu, a luglio era già completa!
buona fortuna.
ciao
Porca miseria!!
Mi piacerebbe almeno sapere a grandi linee le tariffe, ma non sono usciti ancora i cataloghi per l'estate!!!
Sarebbe anche interessante sapere se non cambierà l'operatore.....
Grazie, ciaoo!!!
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Ragazzi, ho visto che Thudu è venduta anche da Planhotel, operatore svizzero.
Qualcuno l'ha utilizzato?
Francorosso o Planhotel??? Ditemi voi, grazie!
Roberta
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

facciamo chiarezza.
thudu è di planhotel, ma la da in esclusiva a francorosso.
per intenderci planhotel è sara rosso figlia di franco rosso.
Si prenota però solo da FRANCOROSSO Catalogo e possibilemnte molto prima che esca il catalogo.
Planhotel non accetta prenotazioni di nessun tipo.
E' ovviamente piuttosto cara, ma dopo averne viste una ventina credo che in assoluto sia una delle migliori che ho vistato, nella quale torno ogni anno da 8 anni.
Tieni conto che per andare tra febbraio e marzo prenoto intorno a fine agosto.
silviabi
danidani

Messaggio da danidani »

x roberta

Il catologo svizzero che vende thudu è Kuoni,mentre kuoni Gastaldi italiano non lo vende.A dipendenza del periodo kuoni svizzero costa meno di Francorosso,(p.es. marzo)però la partenza è sempre dalla svizzera.

ciao
danidani
Rispondi