forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
è possibile o no a vostro avviso godersi un tramonto in santa pace fumando una cannetta?
Per tramonto intendi l'inevitabile tramonto dei tuoi neuroni dopo la cannetta? O erano già tramontati da un bel pezzo?
Fossi in te, valuterei di cambiare meta.... ma proprio nella vita intendo!
Le canne (oltre ad avere un pessimo risultato sulla tua attività celebrale) se le fanno i bambinetti di 16 anni in crisi adolescenziale... e visto ke questa crisi si presuppone tu l'abbia già passata forse è il caso tu komiciassi ad assumerti quelle ke si kiama responsabilità civile oltre ke verso te stesso e x un tuo fututo celebrale sano e integro anke verso le altre xsone ke ti circondano. E' inutile venire quì dentro e fare Mr simpatia e tirare x il culo le altre xsone che come Anny ti danno un + ke valido parere... visto ke sei entrato x avere un parere su questo argomento. Quindi prima di criticare gli altri dai un peso alle tue parole.
Visitatore ha scritto:mi complimento con te ... hai ben inteso lo spirito ed il senso del mio quesito ...... non è da tutti.
ciao e buona continuazione
non sono pratico di questo forum e mi sono sbagliato, non erano rivolti a te i complimenti ma bensì ad ago che ha ben inteso il senso gogliardico del mio quesito.... tu non sai/conosci il senso del discorso indi per cui è inutile e superfluo darti qualsiasi tipo di risposta.
Ok ragazzi...abboziamola (io per primo)...ci abbiamo fatto due risate tutti quanti...è stato carino e divertente...scambiarci battute e provocazioni...ma adesso sta diventando tutto un po sgradevole...non trovate?
Son di Prao e voglio esserrispettao...posa issasso e mangibbao!
ago ha scritto:Ok ragazzi...abboziamola (io per primo)...ci abbiamo fatto due risate tutti quanti...è stato carino e divertente...scambiarci battute e provocazioni...ma adesso sta diventando tutto un po sgradevole...non trovate?