I fatti recenti però ci hanno fatto venire grossissimi dubbi sull'opportunità di venire a fare una vacanza in un posto coinvolto da quest'immane catastrofe. Ho letto con interesse in questi giorni tutti gli articoli e le opinioni scritte da chi vive, lavora o semplicemente è stato alle Maldive. E da queste letture mi sono convinto a non cambiare i nostri piani.
Quindi eccomi qua, a chiedervi aiuto sulla scelta della possibile isola per il mio viaggio di nozze. Io e la mia futura moglie siamo appassionati di snorkelling, e non ci interessano ambienti lussuosi o con animazione.
Quello che cerchiamo è quindi un'isola di qualsiasi dimensione, purchè con un reef bellissimo e facilmente raggiungibile a nuoto o da pontili (magari anche in più punti o anche la possibilità di vederlo tutto a nuoto). Adoriamo il mare...
Meglio se nell'isola c'e' un centro dive attrezzato, perchè potremmo voler fare il brevetto sub (ancora dobbiamo pensarci bene).
Vorremo fare un soggiorno di due settimane, ma il nostro budget purtroppo è piuttosto limitato (diciamo non più di 1800/2000€).
Che ci consigliate? Thx