Mi confermate alimatha?!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
ely

Mi confermate alimatha?!

Messaggio da ely »

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta volevo chiedervi se anche voi come tanti miei amici mi consigliavate per il mio primo viaggio alle maldive Alimatha considerando che:

ho tre figli 10/5/3 anni.( e questa è la consideerazione principale)

non ci interessano i diving o cmq le escursioni in genere.

vogliamo assuluto relax...quindi animazione si ma per bambini.

Come vi dicevo è la mia prima volta anche se le maldive le sogno da anni perchè quando mi sono sposata ero in cinta , allora no!
poi è nato il mio primo figlio abbiamo aspettato che avesse 4 anni, quando è arrivato il secondo alchè abbiamo detto vabbè aspettiamo 3 anni stavolta e poi andiamo di sicuro....è li che dopo appena 15 mesi è arrivato il terzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :? :shock:
Abbiamo detto vabbe le maldive ci aspetteranno ed eccoci qui....

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno rispondermi.

P.s: il viaggio si farà a marzo :wink:
SIMO

Messaggio da SIMO »

Vai tranquilla ad Alimatha ma non so in 5 come verrete sistemati! Forse in 2 bungalows comunicanti....
ely

Messaggio da ely »

Perchè ci sono bungalow comunicanti??? La ragazza dell'agenzia ha spigato che o ci megttevano in due bungalow vicini e io ho detto subito di no ...perchè capite che 10-5-3 anni sono troppo piccoli anche se poi metterei 10-5 anni da soli...non esiste allora io ho proposto il piccolo nel mezzo con me e mio marito.
Forse l'unica soluzione.
Ospite

Messaggio da Ospite »

ely ha scritto:Perchè ci sono bungalow comunicanti??? La ragazza dell'agenzia ha spigato che o ci megttevano in due bungalow vicini e io ho detto subito di no ...perchè capite che 10-5-3 anni sono troppo piccoli anche se poi metterei 10-5 anni da soli...non esiste allora io ho proposto il piccolo nel mezzo con me e mio marito.
Forse l'unica soluzione.
Questo solo per le vacanze?

Beati voi il mio (due anni e mezzo) dorme con noi in pianta stabile.....
ely

Messaggio da ely »

assolutamente no!!lo fa da quando è nato, così come hanno fatto i suoi fratelli fino ai 3 anni :( quindi dovremmo essere al capolinea.....compie 3 anni il 4 maggio :)
Ciao ely
Rispondi