forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ascoltate... intanto grazie a tutti siete fantastici...
POtreste però riordinarmi le idee con un riepilogo dei pro e contro dei villaggi che mi avete descritto?
Chiedo troppo...approfitto...grazie mille e ancora grazie..
...mmmmhhh...io di contro a Kihaad non ne ho trovati sai????? per quello che cercavo io da quella vacanza....direi che sono stata accontentata in tutto....comunque se vai sul sito della valtur...puoi farti un giretto virtuale sull'isola....
Secondo voi per un viaggio di nozze è meglio Maafushivaru o Palm Beach? So che sono entrambe ottime strutture..io cerco una bella laguna, spiaggia borotalco, privacy, poca animazione, e possibilità di fare cenette romantiche a lume di candela...
Scendo in campo per consigliare anch'io Kihaad, belle le foto del baldacchino, ma se ne metto una del bagno maldiviano con l'idromassagio a due posti che ho fatto durante il mio viaggio di nozze faccio svenire qualcuno...
Beh, se mi ricordo la cerco e la metto...
W Kihaad
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
----------- www.pallavoloolgiate.it