quanti turisti alle maldive con i prossimi voli?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

CHIARA

Messaggio da CHIARA »

SCUSATE GLI ERRORI CAUSATI DALLA FRETTA NEL DIGITARE:
ACQUA CRISTALLINA OVVIAMENTE!!! SAND BAND (non SEND BANK)
gatta

Messaggio da gatta »

chiara,
perchè invece non mandi foto e racconto a questo sito?
contribuiresti all'informazione di tutti.
ciao e grazie
Elle

Messaggio da Elle »

Poche ore dopo avere segnalato, senza commento alcuno, all'attenzione dei frequentatori di questo sito gli estremi della risoluzione del Parlamento europeo (parlamento Ue, non una associazione sovversiva - europarl) del settembre corrente anno sulla situazione politica alle maldive, mi è stato precluso l'accesso al forum e il relativo messaggio è stato bloccato. Non credo che questo meriti commenti: si commenta molto bene da sè. Chissà che la famigerata informazione televisiva e/o a mezzo stampa qualche volta non sia più libera di quella "spontanea".
Nessun problema: i canali di informazioni sono molti; occorre solo saperli scegliere e giudicare.
Vi prego cortesemente di non riattivare il mio collegamento; non ce n'è alcun bisogno.
Elle
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

eveidentemente elle questo non è il luogo adatto per simili dissertazioni
silviabi
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

PER CHIARA:

Grande, qualsiasi notizia che ci mandi è balsamo per noi................
divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
silviabi
MIRKO S.

Messaggio da MIRKO S. »

Elle, non vorrei contraddirti, ma mi sembra di ricordare che pochi minuti dopo che hai segnalato quell'informazione tutto il server è stato bloccato.
Non solo il tuo messaggio è stato cancellato ma diversi altri (anche miei).
E' come se il server fosse tornato indietro di un'ora circa e di conseguenza ha distrutto tutti i messaggi postati nell'ultima ora o giù di lì.
Tranquillo/a. Nessun complotto. :wink:
CHIARA

Messaggio da CHIARA »

Come si allegano le foto ai messaggi?
Devo mandare della foto del Kuramathi!
GRAZIE
MIRKO S.

Messaggio da MIRKO S. »

Le foto devono essere inserite in un sito web. Poi le richiami digitando[img],l'indirizzo%20web%20della%20foto%20nel%20sito%20e%20chiudendo%20con[/img].
Altrimenti contatti l'amministratore, gliele mandi via e-mail e lui te le pubblica.
Ciao.
alby

Messaggio da alby »

chi parte il 4 febbraio da fiumicino per angaga con quatar???
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

X CHIARA istruzioni per pubblicare racconto e foto su www.tuttomaldive.it

Messaggio da Claudia&Dario »

Per aiutare chi come noi, prima di un viaggio su un'isola alle Maldive cercava tutte le notizie utili e tutte le fotografie, vi invitiamo a collaborare inviando alla redazione di www.tuttomaldive.it le vostre fotografie e il vostro resoconto di viaggio.

Inviate il racconto, le notizie utili e le foto il più dettagliate possibile e riferite a tutti gli aspetti, positivi e negativi, della vostra vacanza, crociera o tour descrivendo: viaggio, trasferimenti, barca, camere, aree comuni, ristoranti, bar, diving, animazione, escursioni, immersioni, snorkelling etc.etc.
Oltre alla descrizione non dimenticate di esprimere anche le vostre impressioni che servono per dare un'idea del viaggio da più punti di vista rispetto ad altre esperienze.
Le foto in formato JPG delle dimensioni di 640x480 pixel e con un peso intorno ai 100 KB, raggruppate a 3/4 per messaggio numerando e scrivendo il soggetto della foto (ad esempio alimatha ristorante1.jpg, alimatha spiaggia 2.jpg)

Per l'invio usate il seguente indirizzo di posta:
maldive_foto@yahoo.it

Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Domitilla

Messaggio da Domitilla »

5 Febbraio da malpensa per athuruga
Domitilla
pietro

Messaggio da pietro »

A conferma di quanto detto più sopra da MIRKO S. ho notato anch'io che si dev'essere verificata una sorta di black-out... anche un mio messaggio tutt'altro che "sovversivo" è scomparso. Credo che questa segnalazione andrebbe in altra sezione del FORUM...
Quanto alla "risoluzione del parlamento europeo" segnalata da Elle (vedi sopra), no problem, mi ricordo di averne presa visione in questo stesso sito anche prima del maledetto 26 dicembre... Quindi ritengo non esserci prove di censura indiscriminata da parte di chi stà nella stanza dei bottoni...(per ora voglio ancora aver fiducia).
Piuttosto, quelli appunto della stanza dei bottoni, oltre a sollecitare l'invio di foto e racconti (vedi sopra) dovrebbero attivarsi anche alla loro pubblicazione, mi paiono un poco ingolfati, ovvero abbiano già molto lavoro arretrato! Gradita loro giustificazione in merito!
Saluti a tutti da ... papa, india, eco, tango, roger, oscar
giuppy

Messaggio da giuppy »

ragazzi ma non stiamo esagerando ? insomma claudia & dario hanno anche una vita he he he :D
comunque sono problemi tipicissimi di ogni forum mi sà che non c'è molto da fare :?
bruno e antonella

io parto

Messaggio da bruno e antonella »

Andiamo avanti
io 12 febbraio Palm Beach
ferrari.m

Messaggio da ferrari.m »

piui ha scritto:Noi partiamo il giorno 15 da Malpensa per il villaggio Palm Beach con volo Eurofly
Volo Eurofly GJ02118 delle 19.40 "Cancellato" :evil: :evil: :evil: :evil:
Come si può controllare dal sito della SEA:
http://www.sea-aeroportimilano.it/newse ... olo=506127
:evil: :evil: :evil:
ferrari.m
Rispondi