ASDU (x francesco.mi o Mujan)

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

elkjaer

ASDU (x francesco.mi o Mujan)

Messaggio da elkjaer »

Ciao ragazzi, desideravo chiedervi come avete fatto a prenotare direttamente Asdu, mi spiego meglio. Ho già contattato Ahmed il direttore di Asdu il quale in inglese mi ha risposto di dirgli esattamente quando arrivo all'aeroporto di Malè e quando riparto per l'Italia, ma la mia domanda è questa, non vorrei prenotare il volo e poi sentirmi dire o peggio arrivare giù a Malè e non avere più il posto o che nessuno di Asdu venga a prendermi, mi pare di aver capito che si paga l'alloggio una volta arrivati a destinazione. Datemi lumi please. Grazie!!
elkjaer

Messaggio da elkjaer »

Sono combattuto se prenotare Asdu a circa 1.300 euro (partenza nel mese di marzo) oppure aspettare un last minute per Giravaru e spendere circa 1.100 euro, datemi consigli ragazzi...
GRAZIE!!!
sky
Contatta:

Messaggio da sky »

pensandoci bene credo che punterei su Asdu :!:
mi sembra molto meglio come isola. più naturale e una volta letti i racconti degli
amici che ci sono appena stati (mujan e paola e poi subito roberta)
ti la voglia di andarci :mrgreen: :mrgreen:

anche se in tutta sincerità Giravaru a 1100 è una gran bella occasione :roll:
Immagine
sagida

Messaggio da sagida »

Cioa!!
Posso suggerirti Asdu?!?....io ci sono stata per quasi 3mesi questa estate e ti assicuro che è bellissima anche se molto spartana.
Per quanto riguarda le tue paure su prenotazione, transfer ecc non hai motivo di preoccuparti.
Moltissimi clienti prenotano così da anni, anche i miei genitori hanno prenotato online quando sono venuti a trovarmi. Ahmed è affidabile da quel punto di vista.
L'unico consiglio che posso darti è di rimanere in contatto email con Asdu: prima di prenotare il volo richiedi la conferma della disponibilità, dopo mandagli subito l'operativo voli e prima di partire scrivigli l'ora di arrivo....loro comunque controllano i voli online.

Spero di averti rassicurato...se hai altre domande su Asdu, isola, reef, immersione ecc chiedi pure.

Sara
:D
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Io e Paola non abbiamo avuto alcun problema prenotando direttamente, l'organizzazione è stata perfetta! Se trovi il volo e Ahmed ti dà disponibilità ti conviene prenotare, Karambola ha esaurito i suoi allotment e difficilmente riuscirà a sbloccare qualcosa per marzo... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
momi

Messaggio da momi »

ciao Sara, io sarò ad Asdu tra 15gg. non vedo l'ora.
Scusa, mi sapresti dire se servono i convertitori di corrente.
momi
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Non servono gli adattatori, sono già presenti nelle camere....Comunque, se te ne servissero altri, basta chiederli al room boy ;)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paolabi
Contatta:

Re: ASDU (x francesco.mi o Mujan)

Messaggio da paolabi »

elkjaer ha scritto:Ciao ragazzi, desideravo chiedervi come avete fatto a prenotare direttamente Asdu, mi spiego meglio. Ho già contattato Ahmed il direttore di Asdu il quale in inglese mi ha risposto di dirgli esattamente quando arrivo all'aeroporto di Malè e quando riparto per l'Italia, ma la mia domanda è questa, non vorrei prenotare il volo e poi sentirmi dire o peggio arrivare giù a Malè e non avere più il posto o che nessuno di Asdu venga a prendermi, mi pare di aver capito che si paga l'alloggio una volta arrivati a destinazione. Datemi lumi please. Grazie!!
In ogni caso la mail di risposta con la conferma viene riconosciuta ormai ovunque come documento ufficiale, ma non aver paura, sono molto seri e rispondono in tempi brevi (24 ore al massimo).
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Ospite

Re: ASDU (x francesco.mi o Mujan)

Messaggio da Ospite »

elkjaer ha scritto:Ciao ragazzi, desideravo chiedervi come avete fatto a prenotare direttamente Asdu, mi spiego meglio. Ho già contattato Ahmed il direttore di Asdu il quale in inglese mi ha risposto di dirgli esattamente quando arrivo all'aeroporto di Malè e quando riparto per l'Italia, ma la mia domanda è questa, non vorrei prenotare il volo e poi sentirmi dire o peggio arrivare giù a Malè e non avere più il posto o che nessuno di Asdu venga a prendermi, mi pare di aver capito che si paga l'alloggio una volta arrivati a destinazione. Datemi lumi please. Grazie!!
Ciao,

Pure io avevo le tue stesse preocupazioni e dunque ho fatto così:

- Ho contattato asdu per la disponibilità e costi
- Dopo che mi è stata data la disponibilità, ho risposto confermado il periodo il periodo di soggiorno.
- Ne l frattempo ho prenotato il volo con la emirates, scegliendo l'opzione che avrei rirato i biglietti entro 5 giorni. In questo modo ho aspettato la conferma definitiva della prenotazione e nello stesso tempo ho bloccato il volo (senza anticipare un euro)

Comunque l'impressione che ho avuto è che siano persone serie che sappiano fare il loro lavoro.

Ciao
F.
francesco.mi

Messaggio da francesco.mi »

PS: Il visitatore sono IO :wink:
ASDU 2006. Now planning new travel ;)
francesco.mi

ehmm...non badate a qualche errorino di grammatica... :oops:
ASDU 2006. Now planning new travel ;)
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

inoltre da Asdu non chiedono nemmeno un misero "eurino" a conferma della prenotazione anche se io e mujan, per sicurezza gli abbiamo anticipato qualcosa.

Immagine

francesco.mi

paolabi ha scritto:inoltre da Asdu non chiedono nemmeno un misero "eurino" a conferma della prenotazione anche se io e mujan, per sicurezza gli abbiamo anticipato qualcosa.
Speriamo, io ho chiesto se oltre i miei dati avevano bisogno di "altro", e non mi hanno detto niente. In conpenso mi ha risposto che il mio soggiorno è definitivamente prenotato.
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Allora sei a posto così, non ti preoccupare.
Patrizia, una ragazza di Verona che ha trascorso ad Asdu la nostra stessa settimana si era portata il contante epr saldo del soggiono, risparmianco così il 5%.
Ha chiesto inoltre di pagare all'arrivo ed ha evitato di tenersi i soldi in tasca fino alla fine della vacanza.

Immagine

Ospite

Messaggio da Ospite »

per la serie chi trova un amico trova un tesoro...
GRAZIE!!!! :wink:
ps: Mujan ti ho scritto in mail x avere operativo voli emirates per il 10.
Rispondi