Dhonveli luglio 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

Luigi Vaccari ha scritto:Scusa ma non ti avevo riconosciuo :( Mi ha detto Gigi chi eri. Saluti e baci
Di nulla, a presto. :D :D :D
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Re: Dhonveli luglio 2006

Luigi Vaccari ha scritto:Siamo una famiglia con un bimbo di 11 anni e vorremmo maggiori informazioni riguardo lo stato dell'isola, visto che vorremmo partire a luglio.
Per noi sarebbe la prima volta alle Maldive.
Io sono un sub.
C'e' qualcuno che pensa di fare la stessa scelta :?:
Io mi leggerei anke questo racconto di viaggio: http://www.faustoemary.it/Dhonveli/
A presto!!! :lol: :o :o
Luigi Vaccari

Messaggio da Luigi Vaccari »

Letto, molte grazie!!!! Sempre più convinti :D :D :D
Luigi,Monica,Nicolò
Contatta:

Okkio regaz..... :roll: :roll: :roll:

Nuovo visitatore

Inviato: Mar Gen 10, 2006 9:43 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

BRUTTISSIME NOTIZIE...
TEOREMA OGGI ...DOPO AVER PRENOTATO E PAGATO AD OTTOBRE...CI HA ANNULLATO IL SOGGIORNO AL DHONVELI...PRATICAMENTE IL DHHONVELI HA VENDUTO LE CAMERE ASSEGNATE A TEOREMA AD UN ALTRO OPERATORE...IO SONO AVVELENATA..AVVILITA....CI HANNO PROPOSTO IL RANVELI...MA SINCERAMENTE NON SODDISFA LE MIE ESIGENZE...
MI FARO RIDARE TUTTI I SOLDI...E DARò TUTTO NELLE MANI DI UN LEGALE....
ORA LA MIA AGENZA STA CERCANDO UN ALTRA SISTEMAZIONE....FORSE IL WHITE SANDS...MA ANCORA NON SAPPIAMO SE C'è POSTO PER TUTTI E 4....
SONO DELUSA D MORIRE ...HO SOGNATO QUESTA VACANZA PRENOTATA E PAGATA 4 MESI FA....ED ORA CHE HO LE VALIGIE FATTE NON SO SE PARTIRò....DI SICURO NON CON TEOREMA!!!
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Carissimi amici, vi consiglio la visita dell'argomento "Offerte Maldive": la mitica Mujan ha postato un'interessantissima offerta merc. 18/1 alle 10.57. Secondo me, ma anke a parere di molti non c'è paragone. A presto!!! :) :) :)
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Luigi Vaccari

Grazie dell'informazione, stiamo verificando....
Saluti a tutti :mrgreen:
Luigi,Monica,Nicolò
Contatta:

Luigi Vaccari ha scritto:Grazie dell'informazione, stiamo verificando....
Saluti a tutti :mrgreen:
Okkio regaz, leggete qui: http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202006.htm
Adios
luca lixi

dhonveli

Messaggio da luca lixi »

Salve tutti siamo prossimi alla partenza alle maldive precisamente a marzo, ho gia prenotato al dhonveli dopo aver girato in lungo e in largo via internet , aver letto commenti su quasi tutti i resort il dhonveli mi è parso il più conveniente qualità prezzo dopo aver prenotato , questi giorni leggo la disavventura della signora ora non ricordo il nome, dove specifica che il trattamento all inclusive non rispecchia quello riportato in catalogo, il viaggio si sà presenta sempre delle sorsprese, l importante è il soggiorno al resort, speriamo bene sono fiducioso pardon siamo visto che siamo in due.
Appena rientrerò dal viaggio farò un resoconto dettagliato del soggiorno e delle immerssioni , grazie tantissimo al sito TUTTO MALDIVE , mi è stato di grande aiuto nel detrminare la mia scelta finale quindi al rientro farò il mio bel rapportino x rendere questo sito sempre più funzionale.

ciao a tutti luca (sardegna)
sky
Contatta:

Re: dhonveli

Messaggio da sky »

luca lixi ha scritto:Salve tutti siamo prossimi alla partenza alle maldive precisamente a marzo, ho gia prenotato al dhonveli dopo aver girato in lungo e in largo via internet , aver letto commenti su quasi tutti i resort il dhonveli mi è parso il più conveniente qualità prezzo dopo aver prenotato , questi giorni leggo la disavventura della signora ora non ricordo il nome, dove specifica che il trattamento all inclusive non rispecchia quello riportato in catalogo, il viaggio si sà presenta sempre delle sorsprese, l importante è il soggiorno al resort, speriamo bene sono fiducioso pardon siamo visto che siamo in due.
Appena rientrerò dal viaggio farò un resoconto dettagliato del soggiorno e delle immerssioni , grazie tantissimo al sito TUTTO MALDIVE , mi è stato di grande aiuto nel detrminare la mia scelta finale quindi al rientro farò il mio bel rapportino x rendere questo sito sempre più funzionale.

luca incrociamo l'incrociabile :roll: e speriamo bene che tutto fili liscio :idea:
Immagine
Ospite

Re: dhonveli

Messaggio da Ospite »

sky ha scritto:
luca lixi ha scritto:Salve a tutti siamo prossimi alla partenza alle maldive precisamente a marzo, ho gia prenotato al dhonveli dopo aver girato in lungo e in largo via internet , e dopo aver letto commenti su quasi tutti i resort il dhonveli mi è parso il più conveniente qualità prezzo poi ho letto la disavventura della signora ora non ricordo il nome, dove specifica che il trattamento all inclusive non rispecchia quello riportato in catalogo, il viaggio aereo si sà presenta sempre delle sorsprese, l importante è il soggiorno al resort, speriamo bene sono fiducioso pardon siamo visto che siamo in due.
Appena rientrerò dal viaggio farò un resoconto dettagliato del soggiorno e delle immersioni , grazie tantissimo al sito TUTTO MALDIVE , mi è stato di grande aiuto nel detrminare la mia scelta finale quindi al rientro farò il mio bel rapportino x rendere questo sito sempre più funzionale.

luca incrociamo l'incrociabile :roll: e speriamo bene che tutto fili liscio :idea:
roberto67

Messaggio da roberto67 »

Ma kiss ce l'ha con la teorema???
roberto67

Messaggio da roberto67 »

ciao luca a marzo quando?
....per esser di Firenze vanto e gloria....
Ospite

Messaggio da Ospite »

precisamente parto il dodici marzo con eurofly (chissà) con operativo voli 22:40 da malpensa anche questo ancora da vedere e tu quando parti ciao
Luigi Vaccari

Salve Luca sono veramente felice per te del viaggio che stai per fare. Mi raccomando appena torni racconta la tua permanenza. Ti volevo comunque informare che ho parlato con una famiglia che ha soggiornato al Dhonveli a maggio 2005 e che è entusiasta del villaggio, a parte il discorso all inclusive un po' scarso....comunque l'acqua da bere c'è sempre :lol: :lol: :lol:
Luigi,Monica,Nicolò

Messaggio da muriel »

Ragazzi che partite andate tranquilli, mio figlio lavora al Dhonveli e francamente avendo girato molti villaggi mi ha detto che il mangiare è ottimo vario ed abbondante, è vero che l'all inclusive termina a mezzanotte per cui se uno a sete dopo deve pagare le bevande, ma basta portarsi nella camera delle bottigliette d'acqua o altre bibite e mettersele nel frigo.
I lavori sono quasi terminati e non danno assolutamente fastidio perchè dal villaggio non si vedono nemmeno, i tour operator cambiano spesso aerei e i voli per Male hanno spesso degli scali se non sono sufficientemente grandi, questo per rifornimento carburante, evidentemente la signora che scrive non ha viaggiato molto, perchè spesso ci sono dei disagi, anche se il t.o. non si è comportato bene per quello che riguarda il cambio di villaggio dopo una prenotazione fatta ad ottobre, comunque il rapporto qualità/prezzo è ottimo per un villaggio alle Maldive
Rispondi