Stanno tutti bene a White Sands? Che danni reali ha subito?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
carabasse

Stanno tutti bene a White Sands? Che danni reali ha subito?

Messaggio da carabasse »

Sono stata quest'estate in quest'isola e, benchè il soggiorno non sia andatto affatto bene per tutta una serie di problemi che non sto qui ad elencare, mi piacerebbe ricevere rassicurazioni sulle condizioni di chi lavora lì, dai receptionist ai camerieri, dai ragazzi del Dolphin Water Sport a quelli del Diving, i responsabili dell'animazione e le ragazze della Spa. Se qualcuno ha qualche notizia, sarei molto grata se me la facessero avere. So che l'isola è stata parecchio danneggiata ed evacuata, come so di un turista inglese che è morto d'infarto, ma qualcuno mi ha parlato di alcuni dispersi in mare che però spero vivamente siano stati ritrovati.
Grazie in anticipo.
=^..^= mamma Chiara
SARAB

Messaggio da SARAB »

anche io vorrei tanto sapere se stanno tutti bene al white sands!!!se qualcuno ha notizie ce lo comunichi, abbiamo trovato gente straordinaria che lavorava lì e spero con tutto il cuore che non sia successo niente di grave per nessuno!!!grazie e mandate sms al 48580
Ale1978nyc

Messaggio da Ale1978nyc »

Anche io sono stato quest'estate su questa isola magnifica.
Chiunque abbia informazioni le invii, per favore. So solamente che è chiuso, 1 turista inglese morto e 1 italiano gravemente ferito, tutti gli Overwater distrutti.
Sapete altro...anche sul personale??
Grazie
Ale

W le Maldive!!
silviax80

Messaggio da silviax80 »

Buongiorno a tutti!
Eden viaggi ha fatto un'offerta per febbraio al white sands... quindi immagino sia quasi tutto a posto!! Non so però la situazione degli over water... che sapevo abbastanza disastrati!!! Qualcuno sa qualcosina in più???
grazie
silviaxx80

...AGGIUNGO...

Messaggio da silviaxx80 »

silviax80 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Eden viaggi ha fatto un'offerta per febbraio al white sands... quindi immagino sia quasi tutto a posto!! Non so però la situazione degli over water... che sapevo abbastanza disastrati!!! Qualcuno sa qualcosina in più???
grazie
Qs la risposta della AZEMAR relativa all'operatività dell'isola!

Oggetto: Re: Richiesta Informazioni

in riferimento alla sua richiesta le comunico che il dhidhoo finolhu e'
operativo dal 15/01/05 sino a tale data rimarra' chiuso per
ristrutturazione .sono aperte le vendite per le partenze dal 22/01/05....
cordiali saluti
Siy
Rispondi