forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
vorrei avere informazioni su queste due località e se si possono prenotare direttamente presso i resort. sono stata a dasdu e quest'anno non mi sono trovata bene. vorrei quindi cambiare. come posso avere informazioni sui costi?
grazie mille
mimina ha scritto:vorrei avere informazioni su queste due località e se si possono prenotare direttamente presso i resort. sono stata a dasdu e quest'anno non mi sono trovata bene. vorrei quindi cambiare. come posso avere informazioni sui costi?
grazie mille
Ciao
per quanto concerne Dhiggiri è escluso si possa prenotare direttamente:
o Francorosso
o Tjaereborg
o Kuoni (quest'ultimo solo per cittadini elvetici....o cmq. non italiani, poichè Kuoni in Italia è rappresentato da Gastaldi tour e rispetta l'esclusiva e ..Gastaldi non tratta Dhiggiri)
In ogni caso gli allotments a Dhiggiri dei due TO stranieri sono scesi al punto (6..8 OW in tutto) da divenire irrilevanti e difficilmente si trova posto.
Francorosso -ahimè- è l'unica via percorribile.
Ricorda che Francorosso offre posti volo anche su Qatar ,con una differenza economica -ovvio- rispetto al charter d'uso. (la "famigerata" Neos ecc)
Bathala non so.
Ciao M
Sono stato a Bathala nella prima settimana di aprile 2005 e non posso che consigliartela! Non ho avuto problemi di nessun genere (Azemar-Eurofly). La cosa per me più affascinante è che puoi fare snorkelling girando tutto attorno all'isola (alla mattina nel verso nord-est-sud ed al pomeriggio nord-ovest-sud), pechè il reef la circonda completamente!.
Ciao!
C'ero anchio con Lalina, anche se non abbiamo avuto il modo di conoscerci
però ... ora che vedo la tua faccia ... mi ricordo di te ....
con Claudio, ci siamo chiesti più volte chi potessi essere ... ci avevamo quasi indovinato!!!! la scelta era tra te ed il tuo amico