forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
mikiweb ha scritto:Quando siamo arrivati, noi 4, ci hanno messi assieme in un tavolo da 4, hai presente dove?...
.......è andata così!
La prossima volta......?!?!?!
Ciao a Lalina e Miki:
scusate una curiosità:
Dicembre in che periodo?
Io c'era la prima sett (partito il 07 mi pare) e poi dal 28.12 all 11/01...
Ciao Grazie
M
Quando siamo arrivati, noi 4, ci hanno messi assieme in un tavolo da 4, hai presente dove?...
.......è andata così!
La prossima volta......?!?!?!
... proprio vicino al tavolo del cibo!!!!!!!!! vero?
noi per pura coincidenza la prima sera abbiamo scoperto di essere allo stesso tavolo ..... proprio vicino al tavolo dei ragazzi (ursula, daniele...)
.... e stiamo già organizzando il prossimo viaggio assieme!!!!
(loro viaggio di nozze a parte!!!) naturalmente ..
Ciao a Lalina e Miki:
scusate una curiosità:
Dicembre in che periodo?
Ciao Grazie
M
Ciao a Lalina e Miki:
scusate una curiosità:
Dicembre in che periodo?
Ciao Grazie
M
dal 12 al 20 dicembre!!!
Grazie..allora non c'ero:-)
Dovevo tornare a metà febbraio, ma mi hanno invitato in un'altro resort ..per cui Dhiggiri : dal 14.3.06
Ciao Ragazzi e buona continuazione!!
m
mimina ha scritto:vorrei avere informazioni su queste due località e se si possono prenotare direttamente presso i resort. sono stata a dasdu e quest'anno non mi sono trovata bene. vorrei quindi cambiare. come posso avere informazioni sui costi?
grazie mille
ciao mimina, posso chiederti perchè non ti sei trovata bene ad Asdu?