urgente ricerca maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
urgente ricerca maldive
Ho urgente bisogno di un consiglio!!!! Devo andare alle Maldive ad Aprile...avevo in mente Athuruga ma è carissima!!!! Cosa mi consigliate? Grazie...aiutatemi!!!!
Lisa
Lisa
E cosa ti aspetti da una vacanza alle Maldive?
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Ciao a tutti è la prima volta che entro in un forum e spero di esserci riuscita.Obi Max ha scritto:E cosa ti aspetti da una vacanza alle Maldive?
Sono appena tornata delle Maldive, esattamente da Olhuveli. Ora sto piangendo come nella pubblicità di costa crociere.
Ho già inviato un racconto e spero che chi si voglia recare in queste isole lo tenga in considerazione.
Elisabetta
Benvenuta valda!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Ciao a tutti,
scusate se non ho risposto ma non ho molta dimestichezza con i forum!!!
Per il budget pensavo non più di 1800 euro a persona.....al max 2000.
Riguardo al tipo di vacanza che mi piacerebbe, tanto mare, sabbia, snorkeling e tranquillità!!! Non lusso e sfarzo....insomma tipica vacanza maldiviana da sogno!
Mi avevano parlato bene del Vilu reef qualche anno fa....ora non più. Forse Bathala, athuruga....o cos'altro????
Grazie mille....
A proposito ad aprile non troverò solo acqua???!!!!!
Saluti a tutti!!
scusate se non ho risposto ma non ho molta dimestichezza con i forum!!!
Per il budget pensavo non più di 1800 euro a persona.....al max 2000.
Riguardo al tipo di vacanza che mi piacerebbe, tanto mare, sabbia, snorkeling e tranquillità!!! Non lusso e sfarzo....insomma tipica vacanza maldiviana da sogno!
Mi avevano parlato bene del Vilu reef qualche anno fa....ora non più. Forse Bathala, athuruga....o cos'altro????
Grazie mille....
A proposito ad aprile non troverò solo acqua???!!!!!
Saluti a tutti!!