KONCEPT CLASS EUROFLY...qualcuno l'ha provata?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Cicci

KONCEPT CLASS EUROFLY...qualcuno l'ha provata?

Messaggio da Cicci »

Viaggiamo in 5. Siamo riusciti a trovare 2 posti in business ma gli altri sarebbero di questa categoria...qualcuno sa consigliarmi se confermare o optare per la turistica?
Ospite

Re: KONCEPT CLASS EUROFLY...qualcuno l'ha provata?

Messaggio da Ospite »

Cicci ha scritto:Viaggiamo in 5. Siamo riusciti a trovare 2 posti in business ma gli altri sarebbero di questa categoria...qualcuno sa consigliarmi se confermare o optare per la turistica?
Fa....senso
stessi sedili con uno spazio di 10 cm in piu tra l'uno e l'altro..stessi ritardi e ...okkio la vendevano a 50 eu in piu..non di piu
Ciao M
Ospite

Messaggio da Ospite »

per me è un c........ la Economy di Eurofly, non ho provato la Concept ma le differenze dovrebbero essere minime, giusto 10 cm....
mariella

Messaggio da mariella »

Ciao, ho viaggiato sia in Koncept che in Business, la Koncept ha uno spazio maggiore tra i sedili, si mangia meglio e ci sono meno posti rispetto alla economy, ciao e buone Maldive.
Cicci

Messaggio da Cicci »

Grazie Mariella. :D :D :D
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Se potete, cambiate compagnia. Evitate i charter: fanno uno piú pena dell'altro, specialmente in tema di puntualità. :x

Avendo la possibilità, molto, ma meglio Emirates, Qatar, Singapore Airlines e SriLankan.
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ospite

Messaggio da Ospite »

Gavriela veNahum ha scritto:Se potete, cambiate compagnia. Evitate i charter: fanno uno piú pena dell'altro, specialmente in tema di puntualità. :x

Avendo la possibilità, molto, ma meglio Emirates, Qatar, Singapore Airlines e SriLankan.
Perchè siamo sempre d'accordo Gavriela??
ciao M
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Caro M, grazie per il supporto; però su una cosa non siamo ancora d'accordissimo: io, fossi in te, mi sarei registrato! :wink:
Gheven Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Gavriela veNahum ha scritto:Caro M, grazie per il supporto; però su una cosa non siamo ancora d'accordissimo: io, fossi in te, mi sarei registrato! :wink:
Ciao: sopporto a malapena il codice fiscalee la cosiddetta PIVA....direi che preferisco la parte " innocente"dell'ospite che non vuol fare l'intruso:-)
Grazie ciao
M
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Come ti capisco! :mrgreen: Un abbraccio.
Gheven Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Gavriela veNahum ha scritto:Come ti capisco! :mrgreen: Un abbraccio.
bene..anche qui ci si trova d'accordo:-)
Ciou M
fushifaru
Contatta:

Re: KONCEPT CLASS EUROFLY...qualcuno l'ha provata?

Messaggio da fushifaru »

Cicci ha scritto:Viaggiamo in 5. Siamo riusciti a trovare 2 posti in business ma gli altri sarebbero di questa categoria...qualcuno sa consigliarmi se confermare o optare per la turistica?
Eurofly ex gruppo Alitalia, prevede sui propri Airbus330 tre tipologie di sistemazione. Se, come ti ha già suggerito il mio omonimo riescono a confermare la Style class ne vale la pena (potendotelo permettere hai poltrone decisamente in linea con gli standard degli altri vettori Iata). Oltre alla classe economica esiste anche la Concept class (il supplemento è inferiore) una specie di ibrido tra le altre due. Le poltrone sono di economica ma il catering ed il servizio paragonabile (anche in rapporto al supplemento)alla Style. Hai quindi solo l'imbarazzo della scelta... io personalmente i "soldi" del supplemento li investirei in immersioni!!!!
Ciao Ciao - Luca

un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
gan

Messaggio da gan »

L'anno scorso ho fatto il viaggio di ritorno in Koncept e sono rimasto un po' male, non la preferirei all'economy, in effetti, come ti hanno già detto, si mangia meglio, un po' più appartati, non ci sono problemi di affollamento ai servizi ma per quanto riguarda i sedili, io non mi sono accorto nemmeno dei 10 cm (stavo molto stretto come in economy). :D
Rispondi