rannalhi o White Sands?devo decidere entro le 12!!!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Sei proprio in paranoia!!!!!!!!
L'acqua è sempre limpidissima; se da sopra la vedi scura è perchè o è profonda o ci sono i coralli sul fondo.
L'isola deserta è una lingua di sabbia con alcune piante tropicali e tutto attorno una laguna grandissima, ma di pesci neanche l'ombra!!!!!!!!
Li trovi solamente se ti avvicini al reef.
Se torni dalle alle maldive senza aver visto pesci, allora ..........
L'acqua è sempre limpidissima; se da sopra la vedi scura è perchè o è profonda o ci sono i coralli sul fondo.
L'isola deserta è una lingua di sabbia con alcune piante tropicali e tutto attorno una laguna grandissima, ma di pesci neanche l'ombra!!!!!!!!
Li trovi solamente se ti avvicini al reef.
Se torni dalle alle maldive senza aver visto pesci, allora ..........
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Che è limpida lo so ma per me l'importante era che fosse celeste...avrei preferito un isola in cui i pesci li vedi solo al reef ma con una grande laguna, piuttosto che un'isola senza laguna o con una laguna con acqua scura ma in cui hai i pesci vicino...
per trovare l'acqua scura potevo andare in Mar Rosso e vedevo tutti i pesci che volevo...
Miki quindi anche quando sei andato tu la laguna dalla parte degli overwater aveva acqua scura...insomma non azzurra come la foto del catalogo ventaglio?
grazie
per trovare l'acqua scura potevo andare in Mar Rosso e vedevo tutti i pesci che volevo...
Miki quindi anche quando sei andato tu la laguna dalla parte degli overwater aveva acqua scura...insomma non azzurra come la foto del catalogo ventaglio?
grazie
....era chiara, dipende però a che ora del giorno, cioè con che angolazione i raggi del sole colpiscono il mare.
Mi dispiace di non avere foto di quel genere. Ma forse.....
Aspetta che provo a guardare se per caso c'è qualcosa che raffigura quella zona...
Mi dispiace di non avere foto di quel genere. Ma forse.....
Aspetta che provo a guardare se per caso c'è qualcosa che raffigura quella zona...
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Sai qual è il vantaggio di questo suo stato d'animo? Che quando sarà lì dovrà darsi dei pizzicotti per capire se sta sognando o se quel paradiso che vede è reale.Sei proprio in paranoia!!!!!!!!
Zazzina, ora ti aspetti di andare in un posto che non ti piacerà ma io sono stra-convinta del fatto che tornerai super entusiasta. Qualunque sia l'isola della Maldive che scegli, non puoi non tornare in estasi. Come ti spieghi, altrimenti, che le persone ci tornano più e più volte?
Tu hai ragione, ti capisco ma il punto è che si trova sempre di più di quel che ci si aspetta, soprattutto se è la prima volta!zazzina ha scritto:Me lo spiego perché probabilmente trovano ciò che si aspettano...anche io ci tornerò sicuramente...ma se arrivo là e mi trovo pochissima laguna inutile dire che ci resto male perché il mio sogno era avere una grande laguna...
spero ci essere smentita...
E se anche troviamo qualcosa che non ci piace, alla fine il bilancio della vacanza sarà sempre più che positivo, tanto da farci venire dei veri e proprio magoni al rientro!
L'amica di Michele c'è stata a novembre ed è rimasta più che soddisfatta. Cosa mai sarà cambiato in 2 mesi? Non è possibile che la laguna sia sparita!
Ho visto che qualcuno mi ha preceduto nell'inviare le foto.Michele non lavoro x nessun tour operation, anzi ho sempre viaggiato con Ventaglio e mi sono sempre trovata piu' che bene. Le foto che ho visto di Moka sono state fatte di recente , di come e' lo stato dell'isola adesso e non c'entra nulla l'angolazione...??? L'escursione all'isola deserta e' bellissima ( questa si che e' un isola Maldiaviana ) ma un po' costosa. Dai Zazzina non ti preoccupare,che andra' bene lo stesso. E' la prima volta che via alle Maldive? Non scoraggiarti che farai una vacanza indimenticabile. Ricorda i posti sotto al pontile ...li' trovi la laguna....
Sì, è la mia prima volta alle Maldive...
comunque Sasha se hai qualche altra foto da mandare che possa attestare come è ora l'isola mandala...sai come fare vero?
da www.hostfiles.org è semplice
Avrei desiderato di andare su un'isola come l'isola deserta...era molto meglio se andavo a White Sands..là si che c'era una vera laguna...
comunque Sasha se hai qualche altra foto da mandare che possa attestare come è ora l'isola mandala...sai come fare vero?
da www.hostfiles.org è semplice
Avrei desiderato di andare su un'isola come l'isola deserta...era molto meglio se andavo a White Sands..là si che c'era una vera laguna...
Sono molto dispiaciuta di averti demoralizzato.... vedrai che la troverai stupenda. Ho visto le foto di Michele...certo l'acqua e' di un colore meraviglioso , ma in quella laguna che si vede ( sotto il bar ) l'acqua e' bassissima e non si riesce a nuotare. Dipendera' anche dal periodo in cui ci si va ( io sono stata dal 26-12 al 11-01 ) spero che a distanza di un mese le maree siamo cambiate . X le foto vedo quello che riesco a fare ...sono un po' negata con il pc...
per Sasha: Vai sul sito che ti ho detto prima (mantenendo però aperta la pagina del forum) e cliccando su "sfoglia" prendi dal tuo pc le foto che vuoi mettere e poi clicchi su invia file ; ti si apre una pagina e tu clicca su "copia url"(il primo dove c'è scritto per forum di discussione); poi rientri nel forum e fai incolla all'interno del messaggio.
Provaci è semplice
Sara
Provaci è semplice
Sara
Zazzina stai tranquilla, alle maldive non puoi trovarti male!io e sasha abbiamo solo fatto dei commenti visto che anch'io come lei sono andata in altre isole e Rannalhi mi ha lasciata un pò delusa...
Comunque l'acqua come alle maldive non la trovi da nessuna parte, fidati.. anche la sabbia è meravigliosa.
Poi vedrai la le altre foto che ho mandato.
X sasha: puoi anche spedire le foto allo staff del forum: maldive_foto@yahoo.it
bacio
Comunque l'acqua come alle maldive non la trovi da nessuna parte, fidati.. anche la sabbia è meravigliosa.
Poi vedrai la le altre foto che ho mandato.
X sasha: puoi anche spedire le foto allo staff del forum: maldive_foto@yahoo.it
bacio
moka