Notizie su ellaidoo

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Sarah

Notizie su ellaidoo

Messaggio da Sarah »

Ciao a tutti!
Il 10 febbraio parto x ellaidoo.
Qualcuno ha delle news?
Grazie Sarah
mau6217

Messaggio da mau6217 »

ciao, io sono rientrato il 21-01 da Ellaidhoo tutto positivo meno il tragitto in barca veloce all'andata 3h con mare grosso!!! :( Ti consiglio l'idrovolante, é vero l'isola e circondata da muretti ma dietro c'è un paradiso sommerso. Ti invidio :wink:
mau
sulaco62

Ellhaidoo

Messaggio da sulaco62 »

Siamo tornati il 24/01...l'isola e' splendida, il reef e' meraviglioso, la gestione gentile e accogliente, pulito e si mangia da Dio.
I muretti ci sono ma se non ci fossero sarebbe peggio.
Divertiti :lol:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Grazie!Mi avete rincuorato.. :wink: Leggendo i vari commenti ero un po preoccupata.
Per quanto riguarda la spiaggia conviene andare nell'altra isola?
Fausto&Mary
Contatta:

Messaggio da Fausto&Mary »

Per la spiaggia si, per lo snorkeling no.
Se vuoi qui trovi un pò di foto (sono del 2003).
http://www.faustoemary.it/ellaidhoo

Ciao
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Immagine
Sarah

Messaggio da Sarah »

Ma che belle foto!Sono le più belle su ellaido che ho visto fino ad ora!!Grazie
erminio

Messaggio da erminio »

fare snorkelling o sub è stupendo, ma...l'isola è una vera skifezza!.
Non so cosa vi importi, ma è piccolissima, circondata da muretti, sulla vista principale...un bel traliccio!. qnd rientra la marea, sembra una palude.
Non c'è intrattenimento, una noia mortale e cmq si mangia sempre la stessa cosa. Ripetitivo e di poca qualità. Contenti Voi, boh!
chi non ha qualcosa per cui poterne morire, non è degno di vivere!
Ospite

Messaggio da Ospite »

erminio ha scritto:fare snorkelling o sub è stupendo, ma...l'isola è una vera skifezza!.
Non so cosa vi importi, ma è piccolissima, circondata da muretti, sulla vista principale...un bel traliccio!. qnd rientra la marea, sembra una palude.
Non c'è intrattenimento, una noia mortale e cmq si mangia sempre la stessa cosa. Ripetitivo e di poca qualità. Contenti Voi, boh!
Io starei prenotando per la prima di luglio... I commenti sono tutti ok, tranne l'ultimo... Per me qusta sarebbe la quarta volta che visiteri le Maldive e non vorrei rimanere delusa da questa isola. Consigliatemi ancora!!! Grazie. Sabry. :shock: :shock: :shock:
Rispondi