Alimathà che ne dite?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

FRANCESCO&MONIA

Messaggio da FRANCESCO&MONIA »

AUGURI CLARICE ! ! ! ! !

SIAMO CONTENTISSIMI DEL NUOVO ARRIVO ! ! !

Come va lassu? forse avete avuto un po di neve.... proprio come alle maldive! :D

prossimo viaggio?

andrea come sta?

è pronto a fare il papa' ?!?!?

noi tutto ok... non siamo presenti piu sul forum x mancanza di tempo, ma ogni giorno vi assicuriamo che pensiamo ad alimathà , quindi anche a voi!

complimenti ragazzi!!
:D :D :D
ciri

Messaggio da ciri »

molte grazie per le info....
grazie a PICCOLA SARA.... e molte congratulazioni a CLARICE per
la gravidanza......................
per il visitatore che perte da fiumicino ci vediamo là.......
grazie ancora a tutti............
clarice

Messaggio da clarice »

Grazie Ciri! E..... GRAZIE FRANCESCO & MONIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quant'è che non vi sento!!!! State bene???
:D Anche io penso spesso ad Alimathà e alla fantastica vacanza trascorsa!!!! Chissà...magari in futuro ci torneremo col nostro " pulcino"!!!! BACIONI!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Cla
Ospite

Messaggio da Ospite »

Buongiorno a tutti...
mi chiamo Paola e dovrei andare ad Alimatha la settimana del 5 marzo!!
Finalmente....MALDIVE!! :lol: sono stra felice!!
Posso farvi qualche domandina visto che siete così esperti e gentili??
allora...
siccome il viaggio è un incentive... ho la possibilità di scegliere un bungalow overwater... per pochi $$... voi me lo consigliate??
Io purtroppo sono allergica ad alcune punture di insetti (in particolare alcune zanzare...), mi domandavo se fosse necessario per me fare una mega scorta di autan &company!!!
Domanda assolutamente stupida... siccome non ho intenzione di portarmi un valigione mi domandavo se erano disponibili i classici attrezzi da snorkeling... pinne, maschera e boccaglio o se devo portarmeli da casina...
Per ora grazie a chinunque gentilmente mi risponderà....
un abbraccio Paola
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

Anonymous ha scritto:Buongiorno a tutti...
mi chiamo Paola e dovrei andare ad Alimatha la settimana del 5 marzo!!
Finalmente....MALDIVE!! :lol: sono stra felice!!
Posso farvi qualche domandina visto che siete così esperti e gentili??
allora...
siccome il viaggio è un incentive... ho la possibilità di scegliere un bungalow overwater... per pochi $$... voi me lo consigliate??
Io purtroppo sono allergica ad alcune punture di insetti (in particolare alcune zanzare...), mi domandavo se fosse necessario per me fare una mega scorta di autan &company!!!
Domanda assolutamente stupida... siccome non ho intenzione di portarmi un valigione mi domandavo se erano disponibili i classici attrezzi da snorkeling... pinne, maschera e boccaglio o se devo portarmeli da casina...
Per ora grazie a chinunque gentilmente mi risponderà....
un abbraccio Paola

Per l'ow dipende dai tuoi gusti, sono stati realizzati da poco, quindi nuovissimi. Alle Maldive (e la prox sarà di nuovo Alimatha) non mi ha mai pizzicato alcun insetto (solitamente a Bologna le zanzare mi sbranano!!!). Per l'attrezzatura vai tranquilla: il diving è dotatissimo.
Ospite

Messaggio da Ospite »

grazie baiese!!
Troppo gentile!! :lol:
allora niente maschera, pinna e boccaglio... ma tanti bei costumini e ciabattine!!!

buon viaggio... che invidia, a me sembra mancare ancora un'eternità!!

per l'ow... boh... non saprei proprio....
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

Anonymous ha scritto:grazie baiese!!
allora niente maschera, pinna e boccaglio... ma tanti bei costumini e ciabattine!!!

De nada, figurati!!! Presterei solo particolare attenzione alla maskera: dovrebbe essere idonea alla tua conformazione del viso, quindi per non correre il rischio di non trovarla identica nel pur fornitissimo diving di Alimatha io la prenderei (occupa pokissimo spazio, una cibattina in meno!!!). X gli OW sul sito ci sono già le foto, puoi visionarle. Ciauz 8) 8) 8)
clarice

Messaggio da clarice »

Anonymous ha scritto:grazie baiese!!

Fossi in te le ciabattine le lascerei a casa!!!! Scalzi tutta la settimana!!!!!! :D
Cla
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ok Clarice... niente ciabattine!!! costumini e parei!!!!

auguroni per il pupetto in arrivo!!

Magari ti passo a trovare quest'estate... i miei hanno una casetta a Loano!!!

Baiese, grazie bis!!!!!!!!!!!!!!!
giancarlo

alimatha'

Messaggio da giancarlo »

Ciao a Tutti/e,

Sono vicino alla partenza, infatti il 05.02 parto da milano con la mia famiglia per Alimatha', volevo sapere se qualcuno di Voi mi puo' dare delle dritte su le previsioni meteo per la settimana n. 6

Non appena ritorno , scrivero le impressioni mie e quelle dei miei familiari su Alimatha'

P.s. con noi viene mio figlio che ha 5 anni c'e' attivita' sull'isola per i bambini

le escursioni + belle che possiamo fare ??????

l'escursione della pesca l'avete fata??

grazie per la risposta
Un saluto
Giancarlo da Livorno :lol: :lol: :wink:
clarice

Messaggio da clarice »

X visitatore: Grazie per gli auguri! Se passi vienimi a trovare!

X Giancarlo: per il tuo bimbo ci sono delle ragazze splendide che lo terranno impegnato tutto il giorno, per concludere la giornata dopo cena c'è la baby dance!
Come escursioni ho fatto solo l'isola dei pescatori dove ho acquistato degli oggettini carini e a buon prezzo :D !
Altre escursioni non ne ho fatto perchè ho il marito che patisce la barca :shock: :? !!!!

CIAO!!!!!!!!!!! :D
Cla
giancarlo

Alimatha

Messaggio da giancarlo »

Ciao Clarice AUGURI anche da parte Mia,

Anzitutto grazie per la risposta, Io e tutta la mia famiglia non vediamo l'ora di partire , ho letto molti "appunti di viaggio" in merito adALIMATHA, una cosa che nei vari siti non combacia e' il tempo di percorenza che si ha da Malè ad Alimatha' con barca veloce.
Voi che soluzione avete scelto Barca veloce e/o Idrovolante??

Vorrei chiedere molte altre cose ma credo che si a + bello scoprirle piano piano......

Oggi ho provato a guardare le previsioni del tempo su un link che ho trovato su tuttomaldive.it, la cosa non mi e' piacuta, per i prossimi lunedi ,martedi e mercoledi danno t-storm...... ma cosa vuol dire????
c'e' da preoccuparsi????

Grazie ancora
Giancarlo da Livorno :lol: :lol:
clarice ha scritto:X visitatore: Grazie per gli auguri! Se passi vienimi a trovare!

X Giancarlo: per il tuo bimbo ci sono delle ragazze splendide che lo terranno impegnato tutto il giorno, per concludere la giornata dopo cena c'è la baby dance!
Come escursioni ho fatto solo l'isola dei pescatori dove ho acquistato degli oggettini carini e a buon prezzo :D !
Altre escursioni non ne ho fatto perchè ho il marito che patisce la barca :shock: :? !!!!

CIAO!!!!!!!!!!! :D
clarice

Messaggio da clarice »

Ciao Giancarlo! Noi avevamo optato per l'idrovolante, esperienza bellissima a parte l'inconveniente "meteo" dell'andata....(lo hai letto il nostro racconto?????), comunque con l'idro ci vogliono circa 20 minuti invece con la barca circa 2 ore e mezzo....e in più dicono che non sia una traversata piacevolissima......
Unico inconveniente dell'idro è il prezzo ...decisamente alto... ma volendo puoi fare l'andata in barca e poi sull'isola acquistare il ritorno in idro (costa molto meno ed è un'esperienza da fare!!!!!) CIAO!!!
Cla
giancarlo

Messaggio da giancarlo »

Grazie, siamo vicini domenica volo da Milano e poi via nel paradiso, appena torno Vi scrivero' per raccontarvi il mio soggiorno
non vedo l'ora.........................

Ciao a tutti/e e a presto

Giancarlo da Livorno

clarice ha scritto:Ciao Giancarlo! Noi avevamo optato per l'idrovolante, esperienza bellissima a parte l'inconveniente "meteo" dell'andata....(lo hai letto il nostro racconto?????), comunque con l'idro ci vogliono circa 20 minuti invece con la barca circa 2 ore e mezzo....e in più dicono che non sia una traversata piacevolissima......
Unico inconveniente dell'idro è il prezzo ...decisamente alto... ma volendo puoi fare l'andata in barca e poi sull'isola acquistare il ritorno in idro (costa molto meno ed è un'esperienza da fare!!!!!) CIAO!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
clarice

Messaggio da clarice »

BUON VIAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Cla
Rispondi