OLHUVELI BEACH SPA RESORT

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Lisa e Fede

OLHUVELI BEACH SPA RESORT

Messaggio da Lisa e Fede »

ICiao a tutti !
Il 10 di giugno ci sposiamo e il nostro sogno sarebbe quello di andare in viaggio di nozze alle maldive !In agenzia ci hanno proposto l'Olhuveli beach spa resort... camera over water... qualcuno ci può dare dei consigli ? E' vero che il mese di giugno è il più piovoso ? :?: :?: :?:
paolo g

ow olhuveli

Messaggio da paolo g »

ho visitato l'isola la scorsa settimana (io ero alla vicina Biyadhoo)
L'isola è stata completamente ristrutturata dopo lo tsunami, è tutto nuovo ed in teak (gli ow sono bellissimi, ci sono anche quelli con la jacuzzi) 3 ristoranti, 3 bar e 2 piscine, una lato alba e l'altra lato tramonto, la seconda con effetto "filo d'acqua", la spa e la palestra.
Struttura molto elegante per la categoria del resort (sembra di essere in un 5 stelle!)
Forse un po' deludente la vegetazione (bassa e un po'rada, NULLA in confronto a BiYadhoo) e da tenere in considerazione che il reef non è sicuramente raggiungibile lato est (reef oceanico), mentre lato ovest dovrebbe raggiungersi dopo il pontile ma non ho fatto snorkelling anche se passando con la barca non mi è sembrato un grnchè.
Le spiagge sono ampie e c'è animazione la sera e di giorno (ho visto l'acuqgym). L'isola è lunga e stretta, quindi un po' differente dalle classiche isole tonde maldiviane completamente circondate dal reef.
Comunque la struttura, recentemente rinnovata e riaperta poco + di 1 mese fa, è veramente MOLTO bella

Spero di averti aiutato

Paolo
Cicci

Messaggio da Cicci »

Non conosco questa struttura ma ti posso vivamente consigliare Madoogali dove siamo tornati spesso....tra le tante cose penso ci siano delle offerte allettanti agli sposi....controlla sul sito della Skorpion travel e poi fai due conti...in reef di Male e quello di Ari sono un'altra cosa.....

Ciao.....
Rispondi