forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
....ringrazio sin d'ora chi mi aiuterà....
ammesso di trovare posto per fine febbraio( e non credo )...secondo voi quale tra le seguenti destinazioni sono le migliori?
bathala angaga makunudu moofushi.
posto che mi interessa piu che altro relax e snork..
x Muraka
Partirò per Angaga il 31 di marzo, potresti darmi qualche dritta?
Lato più adatto per la stagione in cui ci troviamo; bungalow migliori; barriera corallina.......
Ti ringrazio molto
premetto che non sono mai stata ad angaga makunudu moofushi, però ti posso dire che sono stata dal 21 al 29 dicembre 2005 a Bathala! Un vero paradiso...
Se vuoi qualche info più dettagliata trovi il ns. racconto nella sezione "Viste da Vicino".
grazie cla...
peccato che ad ora non abbia trovato niente su nessuna delle quattro destinazioni. ..cmq ora mi vado a leggere qualche info in piu
grazie
grazie cla...
peccato che ad ora non abbia trovato niente su nessuna delle quattro destinazioni. ..cmq ora mi vado a leggere qualche info in piu
grazie
reef72 ha scritto:....ringrazio sin d'ora chi mi aiuterà....
ammesso di trovare posto per fine febbraio( e non credo )...secondo voi quale tra le seguenti destinazioni sono le migliori?
bathala angaga makunudu moofushi.
posto che mi interessa piu che altro relax e snork..
Conosco molto bene bathala angaga e makunudu ma non moofushi (sarà la proxima isola che sceglieremo in estate dato che se ne parla benissimo).
Sono tutte abbastanza belle tranne makunudu che è stata una gran delusione per la sua barriera corallina mezza-morta.
Alla fine come scelta naturalistica per snork e relax prima senza nessun dubbio bathala e poi angaga (meglio come servizi alberghieri) e in fondo makunudu.
Ho guardato i racconti che sono stati pubblicati di queste isole e mi sembrano rispettare tutto quello che ho potuto vedere io durante i miei viaggi. leggili per meglio capire.