forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Anonymous ha scritto:io dovevo partire per dhonveli domenica(05/02) ma mi hanno dirottato a ranveli leggendo qua e la ho accettato e mi sembra un luogo di assoluto relax........ma se qualcuno ha altre notizie saranno di ottimo aiuto.........................attenti all'overbooking con teorema per dhonveli.......
mi sa tanto che nella sfortuna di finire in mezzo all'overboking (vergognoso!!!)
ti è andata benissimo di finire a ranveli che è sicuramente meglio del dhonveli
Abbiamo prenotato oggi per Ranveli partenza 14 febbraio da Verona.
E' la nostra seconda vacanza alle Maldive.
Non abbiamo trovato racconti di viaggio recenti a Ranveli.
Non sarà un segnale negativo ??
Un saluto a tutti Patrizia e Marco
ciao patrizia G. noi partiamo per ranveli il 12 febbraio e ...speriamo di incontrarci li....mujan ( una espertissima dellle maldiva e del forum ) me ne ha parlato bene....molto carina, tranquilla e fatta per il relax...
per noi è la prima volta alle maldive....
ciaooo
Marco di Ancona
ciao Valeria, io ti posso dire quello che ho visto circa 10 anni fa. A me Ranveli non è piaciuta. Soggiornavo in un'isola giusto di fronte (Vilamendhoo) che aveva una vegetazione e un reef eccezionale, Ranveli con quelle costruzioni a due piani e quell'orribile ristorante sulla laguna non mi è piaciuta proprio. Per tranquilizzarti però debbo dirti che all'epoca le spiagge in compenso erano molto molto belle e c'era una lunga lingua di sabbia bianca!!