forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Dagli animatori presenti nel virtual tour del diving (marco e miriam), le foto sono state scattate a più o meno a dicembre. Purtroppo non nella settimana che c'ero io.
Comunque è bellissimo, sembra proprio di essere lì.
Questo non giova alla mia forte maldivite!!!!!!!!
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Ciao ragazzi, anche io non ho potuto fare a meno di ammirarlo e al solo pensiero che il 6 marzo partiro' per Dhiggiri, non sapete che felicità immensa provo!!!!
babylory ha scritto:Ciao ragazzi, anche io non ho potuto fare a meno di ammirarlo e al solo pensiero che il 6 marzo partiro' per Dhiggiri, non sapete che felicità immensa provo!!!!
babylory ha scritto:Ciao ragazzi, anche io non ho potuto fare a meno di ammirarlo e al solo pensiero che il 20 marzo partiro' per Dhiggiri, non sapete che felicità immensa provo!!!!
[/b]
tanto va la gatta al largo che la recupera il bagnino!