ULTIMI DUBBI?!?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ULTIMI DUBBI?!?
questo è il mio primo messaggio e voglio salutare tutti e fare i complimenti a chi tiene in piedi questo forum perchè è veramente interessante ed utile
tornano ai miei dubbi voglio sentire un vostro parere...... dopo 30 ore di "navigazione" e 4 agenzie ho raccolto talmente tante informazioni che non so più in che isola delle maldive andare in viaggio di nozze a giugno più informazioni hai e più fai fatica a scegliere
i miei dubbi erano tra thudufushi, dhiggiri, ganghei, athuruga e maayafushi.......adesso ho fatto un ulteriore selezione forzata e mi è rimasto di scegliere tra thudufushi e athuruga.
voi cosa mi consigliate
a me interessa l'all inclusive, che l'isola sia bella in tutto e per fare snorkeling, deve avere un buon ristorante e deve avere anche un minimo di animazione.
il problema è anche che l'athuruga è un pò caro e il thudufushi invece ho letto che in quel periodo è chiuso ma perchè tutte le agenzie me l'hanno proposto
comunque per far felice la mia donna sono pronto a fare sacrifici per portarla nel posto più "bello"
se avete anche altri consigli sono ben accetti, ciao e grazie a chi mi aiuta a schiarirmi le idee
tornano ai miei dubbi voglio sentire un vostro parere...... dopo 30 ore di "navigazione" e 4 agenzie ho raccolto talmente tante informazioni che non so più in che isola delle maldive andare in viaggio di nozze a giugno più informazioni hai e più fai fatica a scegliere
i miei dubbi erano tra thudufushi, dhiggiri, ganghei, athuruga e maayafushi.......adesso ho fatto un ulteriore selezione forzata e mi è rimasto di scegliere tra thudufushi e athuruga.
voi cosa mi consigliate
a me interessa l'all inclusive, che l'isola sia bella in tutto e per fare snorkeling, deve avere un buon ristorante e deve avere anche un minimo di animazione.
il problema è anche che l'athuruga è un pò caro e il thudufushi invece ho letto che in quel periodo è chiuso ma perchè tutte le agenzie me l'hanno proposto
comunque per far felice la mia donna sono pronto a fare sacrifici per portarla nel posto più "bello"
se avete anche altri consigli sono ben accetti, ciao e grazie a chi mi aiuta a schiarirmi le idee
non sono l'utente claudio ma l'utente Claudio. e mi chiamo Claudio, ciao
- mujan
- Contatta:
Secondo me Athuruga è la scelta giusta, l'isola è molto bella e hai tutto quello che hai indicato nelle tue priorità....
Francorosso non ha ancora comunicato nulla alle agenzie sulla chiusura....E' possibile che molti non ne siano a conoscenzaclaudio. ha scritto:il problema è anche che l'athuruga è un pò caro e il thudufushi invece ho letto che in quel periodo è chiuso ma perchè tutte le agenzie me l'hanno proposto
Francorosso è distratto..lo sanno anche i portabagli di Male che Thudufushi chiude a giugno..forse poi vi avrebbe dirottato con un fax da un'altra parte..ma resterebbe solo Dhiggiri...mujan ha scritto:Secondo me Athuruga è la scelta giusta, l'isola è molto bella e hai tutto quello che hai indicato nelle tue priorità....
Francorosso non ha ancora comunicato nulla alle agenzie sulla chiusura....E' possibile che molti non ne siano a conoscenzaclaudio. ha scritto:il problema è anche che l'athuruga è un pò caro e il thudufushi invece ho letto che in quel periodo è chiuso ma perchè tutte le agenzie me l'hanno proposto
Sono ragaaazzi....( e poi non dimentichiamo che l'anima FRO è Fiat..)
Vai tranquillo ad Athuruga!
Ciao ed auguri M
però è confermato. sul sito di Planhotel è scritto bello grosso.mujan ha scritto:Secondo me Athuruga è la scelta giusta, l'isola è molto bella e hai tutto quello che hai indicato nelle tue priorità....
dal 15/04 al 15/07.
Praticamente se non erro è la viglilia di Pasqua.
Che strana scelta! Non era meglio aspettare a dopo pasqua?
silviabi
Anch'io avevo lo stesso medesimo dubbio come te Claudio ...e nel dubbio, visto che Francorosso non conferma questi lavori a Thudu, mi sono fidata del forum (che è più informato che mai) e ho scelto Athuruga ...su consiglio di Silvia tra 'altro , che nel forum è sempre super presente (si vede che ha tanto da fare durante il giorno )...VOTO 10 a tutti!!
Athuruga 2006
-
forse si sono spaventati un pochino a leggere le lamenteletwentyfive ha scritto:perche' tutti voi escludete Maayafushi???...e' cosi' "indietro" rispetto alle altre?....boh, comunque tra 18 giorni saro' li a vedere!!!!
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202005.htm
io l'ho preso in considerazione però andando in viaggio di nozze voglio il massimo (delle mie possibilità) e alla fine ho scelto athuruga che sicuramente è migliore ....... però se un giorno potrò ritornare alle maldive visto il buon prezzo sarà sicuramente una delle mie sceltesky ha scritto:forse si sono spaventati un pochino a leggere le lamenteletwentyfive ha scritto:perche' tutti voi escludete Maayafushi???...e' cosi' "indietro" rispetto alle altre?....boh, comunque tra 18 giorni saro' li a vedere!!!!
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202005.htm
non sono l'utente claudio ma l'utente Claudio. e mi chiamo Claudio, ciao
-